“Il locale più bello...”

Il Ristoro dello Sciatore
Al n.14 in classifica su 34 Ristoranti a Sestola
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

...talmente bello che stona:) Molto ben fornito e qualità ottima anche per un pasto veloce o un aperitivo post-sci. Peccato sia un po piccolo ed è facile non trovare un tavolo.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Può succedere che decidiate di passare una bella giornata sulla neve con gli sci. Può succedere che decidiate di mangiare un piatto caldo in un bel locale a due passi dalle piste, nello spazio esterno dello stesso.
Può anche succedere pur consumando un, non certo economico, piatto di polenta con ragù, integrato da alcuni miseri cibi portati nel vostro zaino da casa, che vi venga chiesto di allontanarvi dal locale, sia pure con cortesia, con la scusa che un non meglio precisato regolamento preveda il DIVIETO di non consumare altro cibo se non quello del ristorante stesso. Pur avendo acquistato un prodotto del locale, che avremmo anche voluto integrare acquistando un dolce e/o un caffè, abbiamo dovuto, nostro malgrado, ripiegare in uno scomodo spazio pubblico indicatoci, dove abbiamo, malvolentieri, mangiato il costoso piatto di polenta.

La nostra perplessità si fonda sul seguente quesito:

È questo il modo di gratificare il turismo in appennino e il turista che ti ha scelto tra tanti come luogo di ristoro?

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molte persone andrebbero educate dai cani.
In particolare quelli di Il Ristoro dello Sciatore.
Cinque anni di vita con i Siberian. Rifugi di Aosta, Trentino, Svizzera, le migliori pasticcerie di Firenze, dove abito, sono SEMPRE stati accettati i miei cani, basta il buon senso e quell’educazione che manca a molti “umani”.
Immaginate cosa ho pensato quando ieri sono stata invitata in modo che tutti quelli che erano all’interno del locale non potessero non sentire a non entrare con i miei cani.
Che vergogna, per quelli del Ristoro.
E poi magari, se capita una valanga, benedetti i cani da salvataggio che salvano vite.
È inutile dire che non sono entrata nel locale lasciando fuori i miei cani e che non lo farò nemmeno in futuro, se mai tornerò in zona, e mi auguro che altri possessori di cani facciano lo stesso.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Entriamo e nessuno ci considera vabbè c è tanta gente. Siamo davanti al bancone davanti al tipo che continua a fare gli affari suoi senza servirci nonostante lo scontrino in bella vista , infine ci dà un bombardino e non mette ne panna ne cacao MAH. Ok il casino e ok l orario(17) però al cliente un po' più di attenzione va data.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Punto per fermarsi e sostare anche se spesso molto caotico si riesce a mangiare abbastanza velocemente grazie all'efficente organizzazione. Servizio self service, prezzi nella media, possibilità di mangiare panini, tigelle e qualche piatto caldo oltre che ottima caffetteria! Non è il posto più caratteristico però è un bel locale!

Gli utenti che hanno visto Il Ristoro dello Sciatore hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena

Conosci Il Ristoro dello Sciatore? Condividi la tua esperienza!