“Varietà e qualità ”

Al n.4 in classifica su 34 Ristoranti a Sestola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Osteria di ottimo livello situata nella via centrale di Sestola. Ottima proposta culinaria, molto varia mantenendo su tutto grande qualità. Attento anche il servizio.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a pranzo e devi dire che il cibo é veramente buono, porzioni giuste e personale molto educato. Prezzo giusto per essere una località turistica.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 14 marzo 2018

Cibo buono, personale gentile ed educato. Il posto è carino, tipica atmosfera di montagna.
Quando siamo andati a cena avevamo il cane con noi, ci hanno accolti senza problemi e ci hanno sistemati in un tavolo dove poter stare comodi.
Grazie!

Recensito 13 marzo 2018

Abbiamo cenato di sabato sera,locale all'ingresso un pochino trascurato ma pietanze buone,cameriere attento e sopratutto il titolare presente e premuroso.Unica pecca non avevano ne carte di credito ne bancomat comunicato solo al momento del conto

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, le sale al piano sotto sono davvero molto suggestive; ci siamo lasciati tentare dal tagliere di affettati e tigelle, tutto molto buono. Non vedo l’ora di tornarci alla prima occasione per provare le altre proposte del menù, davvero molteplici e interessanti. Personale molto cortese, ottima la scelta di vini e validi consigli al riguardo da parte dello staff. Tornerò il prima possibile per le altre proposte.

Gli utenti che hanno visto La Taverna Wine Cafe hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena

Conosci La Taverna Wine Cafe? Condividi la tua esperienza!