“Cibo buono, consigliatissimo”

Al n.4 in classifica su 34 Ristoranti a Sestola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a pranzo e devi dire che il cibo é veramente buono, porzioni giuste e personale molto educato. Prezzo giusto per essere una località turistica.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 14 marzo 2018

Cibo buono, personale gentile ed educato. Il posto è carino, tipica atmosfera di montagna.
Quando siamo andati a cena avevamo il cane con noi, ci hanno accolti senza problemi e ci hanno sistemati in un tavolo dove poter stare comodi.
Grazie!

Recensito 13 marzo 2018

Abbiamo cenato di sabato sera,locale all'ingresso un pochino trascurato ma pietanze buone,cameriere attento e sopratutto il titolare presente e premuroso.Unica pecca non avevano ne carte di credito ne bancomat comunicato solo al momento del conto

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, le sale al piano sotto sono davvero molto suggestive; ci siamo lasciati tentare dal tagliere di affettati e tigelle, tutto molto buono. Non vedo l’ora di tornarci alla prima occasione per provare le altre proposte del menù, davvero molteplici e interessanti. Personale molto cortese, ottima la scelta di vini e validi consigli al riguardo da parte dello staff. Tornerò il prima possibile per le altre proposte.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 14e30 ci hanno fatto accomodare gentilmente nonostante fosse abbastanza tardi...per non esagerare visto l orario abbiamo preso un tagliere misto x3 due bicchieri di vino rosso e due acque..conto finale 51 euro..ottimo rapporto qualità prezzo e quantità...menzionando come gia detto la cortesia e disponibilità che abbiamo apprezzato molto e appena pagato abbiamo deciso di riservare un tavolo per la sera stessa!! La sera abbiamo cenato in maniera tradizionale ordinando antipasto primi secondi lo stesso vino del pranzo ma prendendo una bottiglia intera ed infine due dolci e due acque...conto finale 86e50 ed abbiamo apprezzato molto l esclusione dal conto di un primo che non era riuscito molto bene in cucina..ahime puo capitare ovviamente e che di fatto era tornato quasi intatto !! Concludo dicendo che le due esperienze culinarie mie e della mia famiglia sono risultate piu che positive sento di consigliarlo ad altri turisti suggerendo magari al titolare che si e dimostrato um ottimo padrone di casa di potenziare o sistemare il wi fi perché in vacanza puo risultare molto comodo ai commensali che vogliono condividere le loro esperienze con amici e parenti!!! C o m p l i m e n t i

Gli utenti che hanno visto La Taverna Wine Cafe hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena

Conosci La Taverna Wine Cafe? Condividi la tua esperienza!