“Semplicemente perfetto”

Al n.6 in classifica su 35 Ristoranti a Sestola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2018

Due giorni (due cene e due pranzi) in occasione del Torneo di Basket dove Toto, sua sorella e tutto il personale ci hanno fatto sentire come loro amici di vecchia data. Tutti incredibilmente ospitali; qualità del cibo degna di ristorante stellato. Pur essendo un gruppo di 20 persone ci hanno deliziato con pasta fresca fatta in casa ed altre prelibatezze. Nei quattro pasti consumati tutte le portate sono state eccellenti, una nota di merito per i tortelli fatti in casa. Vini all'altezza dei menù. Cosa aggiungere ..... che per le prossime edizioni del Torneo Barlera ci prenotiamo fin da ora !!!!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati al San Rocco per il pranzo di Pasquetta e abbiamo ritrovato la qualità di sempre. Il menù è molto ricco e le portate si susseguono con ritmo incalzante. Sfiziosi gli antipasti, tra cui un ottimo pecorino con cipolla e saporiti involtini di verza. Rosette, tortelli, tagliatelle a regola d’arte. Tanti anche i secondi e buoni i dolci. Servizio piacevole, che mette a proprio agio, ma comunque professionale. Conto sui 70€.

Recensito 4 dicembre 2017

Francamente sorprendente, nonostante la porta d'ingresso tappezzata da segnalazioni e premi che di solito potrebbe essere fuorviante , il locale si presenta bene ed è ben arredato, personale attento e affabile, qualità e quantità delle pietanze di livello elevato; carta dei vini buona con ricarichi forse un po' alti solo su alcune tipologie, prezzo adeguato alle caratteristiche.

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico abbiamo ordinato il menu degustazione che di solito evitiamo. È stata una esperienza entusiasmante. Un viaggio nella cucina tipica alto modenese (uniche intruse delle ottime lumache alla bourghignonne) senza la minima sbavatura. Volendo proprio fare una citazione segnalerei il risotto ai funghi. Servizio curato molto professionale e caloroso con menzione particolare per Yashin detto Gas. Da ripetere assolutamente e da consigliare agli amici

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Forse la cena più deliziosa della vita, per il cibo eccellente (dagli antipasti fino ai dolci) e l'atmosfera magica. E anche la permanenza in albergo è stata ideale. Tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Rocco hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena

Conosci Ristorante San Rocco? Condividi la tua esperienza!