“Ottima soluzione”
Recensione di B&B Serenella

B&B Serenella
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sestola
B&B Serenella
Classificato al n.3 di 9 B&B in Sestola
Recensito 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al B&B per due notti, a fine febbraio. La famiglia è veramente accogliente e disponibile. Camera e bagno puliti. Colazione abbondante. Nel vero spirito del B&B, insomma.
La struttura è fuori Sestola, a qualche minuto dal centro: per spostarsi è necessario prendere la macchina, ma dovendola comunque prendere per raggiungere gli impianti il problema non si pone.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 febbraio 2012

Situato a 10 minuti dagli impianti sciistici del cimone, il B&b è il posto ideale per chi vuole spendere poco ma non vuole nemmeno precludersi la possibilità di trascorrere un buon soggiorno confinante con le stazioni sciistiche. Personale garbato, colazione abbondante, camere pulite. L'unico pelo nell'uovo è il bagno che va condiviso con la camera adiacente. Ottimo posto, consigliato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 5 febbraio 2012

Ero già stato in questo BB anni fa e mi ero trovato molto bene. Si trova tra Sestola e Fanano seguendo una strada secondaria ben tenuta. Ho avuto la possibilità di tornare in questa struttura e ci tornerò sicuramente, la famiglia è disponibile ed accogliente, tutti molto cordiali ed efficienti. La colazione è abbondante e chi gradisce pietanze salate può chiedere senza problemi, ottimi i dolci fatti in casa ed il prosciutto locale! Lo consiglio a chi preferisce un ambiente familiare e disinvolto, a chi porta il proprio animale domestico con se, a chi si sposta con l'auto e cerca un soggiorno genuino ed informa le. Segnalo inoltre la possibilità di utilizzare una sala comune dotata di cucina ed elettrodomestici, tavoli, stoviglie e tutto quanto può essere utile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sestola
A 2,3 km
A 2,3 km
Locanda Zita
Locanda Zita
N. 3 di 15 a Sestola

Conosci B&B Serenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Serenella

Indirizzo: Via Campacci n. 9, 41029, Sestola, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Sestola
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 9 B&B in Sestola
Fascia prezzo: 18 € - 35 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
b&b Serenella Hotel Sestola
Bed And Breakfast Serenella