“COME A CASA”

Al n.8 in classifica su 35 Ristoranti a Sestola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018

Cucina casalinga di eccellete qualità, accoglienza e servizio gradevolissimi locale semplice ma accogliente, come da nostra tradizione. Da non perdere!!

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia
Cenare da Sara...ottima cucina di Domenica e la gentilezza di Chiara che ci sopporta e ci coccola !
W i tortellini in brodo e i vostri umidi con il gnocco e le crescentine ! Complimenti !

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

consigliato da un amico, arrivato stanco dopo una giornata sugli sci...mi sono ritrovato in un ristorante pulitissimo, molto accogliente con cibi ottimi fatti in casa e cucinati molto bene. servizio impeccabile e prezzi ottimi. consigliatissimo

Recensito 12 dicembre 2017

Locale consigliato da un collega, che ringrazierò sempre per l'ottimo suggerimento.
Le cameriere sono molto simpatiche ed alla mano.
Il cibo è ottimo, squisito e con porzioni abbondanti.
E' già la terza volta che ci andiamo nel giro di 2 mesi!
Provate i tortelloni e tagliatelle con i funghi, per non parlare di gnocco e crescentine con salumi, intingoli e forme di formaggio quasi intere!
Buoni anche gli umidi ed il coniglio.
Dolci fatti in casa.
Tutto questo per una cifra bassissima!
Torneremo presto!

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grande ragazzi !
Mangiato bene, cibi tipici dell Appennino
Gnocco fritto e crescentine (crescentine fritte e tigelle) o come volete chiamarle...
Ottimi primi e antipasti secondi e contorni
Porzioni abbondanti ... e una locanda piccola accogliente e a conduzione familiare in una frazione di poche anime. Prezzi competitivi.
Consigliato !!!

Gli utenti che hanno visto Al Gallo da Melly e Sara hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena

Conosci Al Gallo da Melly e Sara? Condividi la tua esperienza!