Hotel del Corso
82 USD
Booking.com
Hotel Tirolo(Sestola)
Recensito 5 marzo 2012

nonostante una recensione possa essere un arma a doppio taglio
io e mia moglie non possiamo che confermare ,dopo vari anni che andiamo
a sestola ,che questo hotel sia tra i migliori , se non il migliore.
buon prezzo, stanze e servizzi buoni, ottima cucina e disponibilita'
da parte dei proprietari eccellente.
questo giudizio lo passeremo ad ns amici che abitualmente amano il
comprensorio del cimone. ritorneremo

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel.
Camere piccoline ma confortevoli. Bagni un po' datati ma non mancava nulla...tranne lo spazio soprattutto il box doccia era davvero minuscolo.
Letti comodi.
Ma il tutto passa in secondo piano una volta seduti a tavola. Ottima la cena con pasta fatta in casa e scelta tra due/tre menù e buonissimi i dolci altrettanto caserecci della colazione.
Parcheggio a pochi metri.
Volendo raggiungibile a piedi la seggiovia per Pian del Falco.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2012

Giudizio breve: ANDATECI!!!=)

Ho soggiornato per appena 2 notti, ma sia io che i miei amici siamo stati pienamente soddisfatti.

- Camere: c'è tutto quello che serve, belle calde (fuori c'era -15) e pulite.Il letto molto comodo, un armadio e anche un comodissimo divanetto.Tv e bagno, piccolo ma ben organizzato.Credo siano anche silenziose.(credo, perchè praticamente c'eravamo solo noi e accanto avevamo i nostri amici)

- Ambiente: molto caloroso, sia di temperatura che di stile, sia per il personale che è sicuramente uno dei punti di forza dell' hotel.La hall piccola e accogliente con un bel camino che rende il tutto più "montanaro" e la sala per Colazione/cena ampia, ben illuminata e con i tavoli ben distanziati fra loro.

- Cibo: Ottimo e abbondante.Ampia scelta per la colazione la mattina.A cena è stato magnifico.Piatti buonissimi, dolci fatti in casa e porzioni tutt'altro che scarse.e per ogni portata c'è stato chiesto se volevamo il bis o provare qualcos'altro.Io ho preso 2 dolci =)

Ha un rapporto qualità prezzo, imbattibile.Io lo consiglio e ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2012

Albergo situato proprio nel centro di Sestola..ambiente davvero intimo e famigliare, personale molto disponibile, cucina tipica e di buon livello..l'unico neo è legato agli spazi: piccoli ambienti di aggregazione, stanze piuttosto piccole e bagni modesti. Complessivamente è stato un soggiorno più che positivo.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2012

Proprietari gentili e flessibili, servizio accurato, posizione ottimale e facile accesso, caffè di alta qualità e colazione con ampia scelta di torte fatte in casa, zone comuni accoglienti e camere comode, atmosfera rilassante...cosa chiedere di più?
siamo stati il weekend 7-8 gennaio e non possiamo far altro che consigliarlo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia