“Accogliente e pulito”
Il b&b é circondato da un grazioso giardino, con veranda per una colazione o un drink in relax
La casa principale e il Cottage indipendente Vi accoglieranno nel giardino con parcheggio gratuito I prodotti bio per la colazione, di qualità rispondono a tutte le esigenze, gluteen free a richiesta
Molto buono
La colazione a buffet, é accompagnata da sottofondo musicale per un dolce risveglio
La sweet room puo' essere matrimoniale o tripla. Di classe si adatta a ogni esigenza.
La Sweet Room, puo' anche ospitare comodamente letti singoli (fino a tre)
Recentemente ristrutturate, le camere ospitano pezzi antichi, rivisitati in chiave moderna
I bagni,  recentemente ristrutturati, sono curati e dotati di prodotti per il corpo
La magnificenza del Monastero della Certosa di Pavia, a 800 mt dal nostro b&b.
Uno scorcio del magnifico chiostro della Certosa di Pavia, che ospita vari stili architettonici
Il Castello Visconteo, a Pavia a 6 km dal nostro b&b
Il Ponte Coperto a Pavia, pittoresca città da visitare, importante sede culturale e artistica
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Certosa di Pavia, Provincia di Pavia, Lombardia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Mauri1958
Venezia, Italia
“Dragonfy.... Non credo di tornarci”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in concomitanza di un'importante Manifestazione a Milano nella camera "sweet".
L'accoglienza è cordiale, l'arredo informale misto, artigianale con mobili restaurati, bel bagno, Ottima e rica colazione.
Purtroppo il punteggio è basso perché in camera la pulizia lasciava a desiderare, ragnatele sulle tende e sui termosifoni, cimice morto sul davanzale interno della finestra.
Quando l'abbiamo fatto notare alla signora si è scusata, ma i 75 euro della stanza li ha voluti tutti...ed eravamo anche in due in una stanza/prenotazione da tre...Non credo di tornarci

Data del soggiorno: aprile 2017
GiovanniB
Pavia, Italia
“Accogliente e pulito”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

una piccola oasi di tranquillità accompagnata da cordialità, pulizia e una colazione ottima e abbondante.
lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente famigliare
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?