Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2019

In occasione di un concerto al Mediolanum Forum, abbiamo alloggiato una notte all'Hotel Italia per la relativa vicinanza, le recensioni positive ed il prezzo.
Si tratta si un albergo ben ristrutturato, situato vicinissimo alla Certosa, (da non perdere), con personale assolutamente disponibile, livelo di pulizia più che buono, materassi comodi e buona colazione.
Non abbiamo avuto occasione di provare il ristorante ma, visto il resto, dovrebbe essere all'altezza.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte in camera doppia al secondo piano.
Struttura molto pulita, personale gentilissimo e disponibile, la mia camera era funzionale con ampio bagno provvisto anche di bidet. Parcheggio incluso, ristorante pizzeria annesso dove abbiamo cenato con pizza la sera e pranzato il giorno successivo. La colazione è adeguata, la struttura dista dalla Certosa solo una bella passeggiata.
Il tutto ad un prezzo imbattibile.
Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2019

hotel datato ma con tutti i confort, discutibile l' arredamento ma pulito, colazione buona, bagno attrezzato doccia da cambiare perchè ormai datata, ma probabilmente stanno facendo innovazioni man mano, infatti ha la scheda per entrare e non più la chiave.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Classico piccolo hotel a conduzione familiare. Prezzi accessibili, pulito e ben rifinito, personale cortese e disponibile. Ho alloggiato con la famiglia in 4 di cui 2 ragazzi in un’ampia camera. Non dò il massimo della valutazione soltanto per l’insufficienza del parcheggio interno e per l’assenza di un adeguato parcheggio anche esterno (sempre pieno) per cui si è spesso costretti a parcheggiare sulla vicina strada provinciale.
L’hotel si trova 10 minuti di auto dal complesso ospedaliero di Pavia.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2019

Una conferma : già altre volte sono stato ospite di questa struttura e mi sono trovato sempre bene ; lo staff è molto gentile, c'è un comodo parcheggio interno gratuito, le stanze sono ampie e pulite. La stupenda Certosa di Pavia si raggiunge a piedi con una bella passeggiata di 10 minuti. Inoltre la stazione Certosa di Pavia è a circa 2 Km ; lì si può lasciare l'auto e prendere il treno che passa ogni mezz'ora e che raggiunge Pavia in 7-8 minuti e Milano in 30 minuti : si visitano così queste due belle città dimenticando i problemi di parcheggio. Anche diversi autobus, che fermano proprio fuori l'hotel, collegano Certosa di Pavia a Milano e Pavia.

Data del soggiorno: dicembre 2018