Filtri selezionati
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte in camera doppia al secondo piano.
Struttura molto pulita, personale gentilissimo e disponibile, la mia camera era funzionale con ampio bagno provvisto anche di bidet. Parcheggio incluso, ristorante pizzeria annesso dove abbiamo cenato con pizza la sera e pranzato il giorno successivo. La colazione è adeguata, la struttura dista dalla Certosa solo una bella passeggiata.
Il tutto ad un prezzo imbattibile.
Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2019

hotel datato ma con tutti i confort, discutibile l' arredamento ma pulito, colazione buona, bagno attrezzato doccia da cambiare perchè ormai datata, ma probabilmente stanno facendo innovazioni man mano, infatti ha la scheda per entrare e non più la chiave.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Classico piccolo hotel a conduzione familiare. Prezzi accessibili, pulito e ben rifinito, personale cortese e disponibile. Ho alloggiato con la famiglia in 4 di cui 2 ragazzi in un’ampia camera. Non dò il massimo della valutazione soltanto per l’insufficienza del parcheggio interno e per l’assenza di un adeguato parcheggio anche esterno (sempre pieno) per cui si è spesso costretti a parcheggiare sulla vicina strada provinciale.
L’hotel si trova 10 minuti di auto dal complesso ospedaliero di Pavia.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2019

Una conferma : già altre volte sono stato ospite di questa struttura e mi sono trovato sempre bene ; lo staff è molto gentile, c'è un comodo parcheggio interno gratuito, le stanze sono ampie e pulite. La stupenda Certosa di Pavia si raggiunge a piedi con una bella passeggiata di 10 minuti. Inoltre la stazione Certosa di Pavia è a circa 2 Km ; lì si può lasciare l'auto e prendere il treno che passa ogni mezz'ora e che raggiunge Pavia in 7-8 minuti e Milano in 30 minuti : si visitano così queste due belle città dimenticando i problemi di parcheggio. Anche diversi autobus, che fermano proprio fuori l'hotel, collegano Certosa di Pavia a Milano e Pavia.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2019

Una sola notte in questa struttura ben tenuta, con camera ampia e servizi molto ben puliti. L'arredamento è essenziale ma ben tenuto.
Nel complesso ottimo punto di partenza per la visita alla città (Pavia dista pochi minuti in macchina) e per la bellissima Certosa raggiungibile anche a piedi in una manciata di minuti.
Colazione non partagruelica ma ben assortita fra dolce e salato.
Parcheggio interno sempre gradito.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici