Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

Solo una parola.....SPLENDIDO!!!!! Consigliatissimo sotto tutti i punti di vista. Bello, con un giardino stupendo, camere confortevoli e arredate benissimo e tanta tanta cortesia. Un grazie speciale ad Elisa per la sua simpatia e disponibilità!

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premurosa accoglienza della proprietaria. Ospitati in un appartamento grande con un bel terrazzo col glicine. Bagno ampio pulitissimo e con grande doccia. Libreria rustica con libri per tutti i gusti ed età. Spazio colazione con ogni tipo di colazione
A un chilometro c’è la Certosa che si può raggiungere a piedi. Sistemazione ottimale anche per andare a visitare Pavia a 20’ di auto

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2019

B&B decisamente confortevole! Elisa, la proprietaria, disponibile, gentile, attenta. Il tutto si struttura in una corta interna che quasi fa dimenticare cosa c'è fuori. Al mattino cani e gatti sono pronti a darti il buongiorno, assieme anche a delle galline! Lo chalet privato era meraviglioso: curato nei minimi dettagli... difficile dire cosa mancasse o cosa si potesse fare di più! E la colazione? Indimenticabile: varia, fresca, abbondante e fatta con amore! Non tutti possono fare questo lavoro... ma Elisa, decisamente si!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 19 marzo 2019

Abbiamo soggiornato nello chalet dove tutto è curato nei minimi particolari, dagli arredi ai servizi per gli ospiti. Eccellente la pulizia, cucina fornita di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno piacevole. Graditissima la presenza della macchina del caffè, nonchè di thè succhi di frutta e biscotti per un'ottima colazione in camera. Un plauso speciale ad Elisa gentilissima e attenta a qualsiasi nostra esigenza. Molto bello il giardino, ombroso e fiorito. Nelle vicinanze, la Certosa di Pavia (15 minuti di passeggiata a piedi) e il centro storico di Pavia (10 minuti d'auto).

Ha soggiornato nel mese di marzo 2019

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 19 dicembre 2018

Ho soggiornato qui una notte e ne sono rimasta colpita. Camere e servizio curato nei minimi dettagli. Il posto è molto tranquillo e spazioso. Se dovessi pernottare ancora in zona ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018