Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho usufruito della struttura in 2 differenti occasioni nel mese di settembre, entrambe hanno superato le mie aspettative, motivo per il quale lascio la recensione nonostante non sono solito farlo.
Personale delizioso, all'ingresso vi attende con un sorriso smagliante una professionale è disponibile ragazza di nome Veronica che assieme allo staff farà di tutto per rendere la vostra permanenza piacevole e comoda.
La ristorazione e le camere sono in linea con il prezzo, quindi ottime sotto ogni punto di vista.
Ho letto commenti pessimi ma a volte le persone cercano il grand hotel al prezzo di un 3 stelle, bè potete capire da voi che è una ricerca utopica.
Cercavo un posto con parcheggio custodito, comodo, pulito, gustoso, accogliente e avevo necessità di tante informazioni che solo un locale poteva fornire... tutto ció l'ho trovato qui.
motivo per cui lo consiglio fortemente!
Ritornerò sicuramente al prossimo viaggio di lavoro.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 maggio 2018

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel-ristorante. Struttura senza infamia e senza lode. Uniche note positive la gentilezza e cortesia del personale e l'ottima posizione per visitare la Certosa. L'albergo in sé nulla di speciale. Le stanze avrebbero bisogno di un buon restyling, e molto da migliorare la pulizia. Il ristorante ok, nella media. Consigliato per chi ha poche pretese.

Consiglio sulle camere: se potete fatevi dare le stanze con vista sulla Certosa.
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel mi ha sorpreso positivamente. Arrivati lì l'aspetto esteriore non mi piaceva per niente, entrati sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cortesia della signorina che ha subito dato le chiavi per la stanza.
Stanza grandissima e bella: tv, frigobar, scrivania, una bella poltrona e un piccolo tavolino. Bagno pulito e ben fornito di saponette ecc..
Abbiamo deciso inoltre di fermarci a cenare nel loro ristorante e abbiamo ordinato la pizza, che dire, molto farcita ed eccezionale!! Personale simpatico e disponibilissimo!
La colazione nonostante non ci fosse tantissima scelta nel complesso buona. Sono molto soddisfatta.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2017

Struttura un po' datata ma tenuta in discrete condizioni. Buon sistema WiFi disponibile in tutta la struttura. Ottima posizione per visitare la Cerosa di Pavia.
La colazione è servita al tavolo da personale cortese. Da migliorare la varietà di quanto offerto. La colazione salata disponibile, ma a richiesta.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2017

Ho soggiornato una notte in questo hotel per visitare la bellissima Certosa di Pavia che da qui è raggiungibile con una breve passeggiata, potendo lasciare l'auto nel loro parcheggio( punto a loro favore ); tenendo in considerazione il prezzo che è assolutamente contenuto, posso consigliarlo per chi deve fermarsi come noi una notte o comunque pochi giorni, viceversa per periodi lunghi lo trovo poco adatto per i pochi comfort della camera che oltre ad essere da rivedere negli arredi è anche poco curata; la colazione non è a buffet ma è piacevole e il personale è cortese.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia