“soluzione interessante anche per i "Cicloturisti"!”
Recensione di La Certosa B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Certosa di Pavia
La Certosa B&B
Classificato al n.6 di 8 B&B in Certosa di Pavia
Varese, Italia
“soluzione interessante anche per i "Cicloturisti"!”
Recensito il 9 aprile 2011

La permanenza presso il B&B ha coinciso con la fine della seconda tappa (di tre) di un giro in bicicletta lungo alcune strade ciclabili della Lombardia. Comodo poiché facilmente raggiungibile dal Naviglio Pavese (provenendo da Pavia, prima della Certosa, uscire dalla ciclabile all’altezza del ponte di ferro a doppia corsia), la struttura si trova in campagna, dove regna tranquillità e silenzio. Marinella e Vincenzo sono accoglienti, sorridenti e ci propongono una camera linda, molto luminosa, con soffitto a travi in legno, arredata in modo essenziale e con gusto. Stanchi per la giornata, la sera non ci sentiamo di riprendere la bicicletta per raggiungere la pizzeria/ristorante con il quale c’è una convenzione ed a piedi ci fermiamo presso l’unica trattoria esistente nei dintorni, dove la qualità e la generosità delle porzioni ci lasciano soddisfatti. La colazione è servita in un’ampia sala comune ed i padroni di casa sono attenti a preparare nell’immediato tazze di latte fumante o fette di pane tostato. Da tener presente per il futuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

salerno
Recensito il 4 gennaio 2011

Soluzione ideale per chi deve recarsi a Pavia, raggiungibile con l'auto in dieci minuti.
L'ambiente è pulito e fornito di arredo pratico e moderno, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. E' possibile anche pranzare in un buon ristorante convenzionato. I titolari sono cortesi e simpatici, pronti a dare informazioni e consigli per chi debba muoversi in loco. Ho viaggiato con mia figlia che si è molto divertita a giocare con gli animali della "piccola fattoria" di cui dispone questo B&B. E' a due passi dalla Certosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Quartu S. Elena
Recensito il 1 gennaio 2011

Bellissimo posto , tranquillo, due splendidi padroni di casa gentilissimi affettosi, diponibili meglio di cosi non è possibili. Consiglio a chiunque che deve trascorrere dei giorni a Pavia o nelle vicinanze di scegliere questo splendido posto !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
san pietro vernotico
Recensito il 4 novembre 2010

Accogliente e piacevole struttura, immersa nella campagna pavese. Un posto tranquillo dove passare le proprie vacanze a 5 minuti da Pavia e da Milano, c'è tutto a portata di mano.
Un luogo ancora più bello dal vivo che in foto; ho trovato camere accoglienti, ottime colazioni con marmellate fatte in casa, e gentilissime e splendide persone.
Sicuramente la prossima volta che dovrò tornare a Pavia saprò dove alloggiare!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2010

Ottimo B&B per riposarsi nel relax e nella tranquillità, veramente bello e accogliente; a portata di mano la città di Pavia e luoghi molto molto interessanti da visitare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
maderno
Recensito il 26 febbraio 2010

La certosa B&B ha accolto me e mio marito per una piccola vacanza romantica senza figli al seguito. Abbiamo scelto questo B&B perchè dal sito ci sembrava poter rispondere alle nostre esigenze di tranquillità ed essere sufficientemente vicini alle nostre zone di interesse (visite a Pavia e a Milano) pur restando in un contesto di campagna. Bene, nell'arrivare la sorpresa: E' tuttto molto più bello di quanto non risulti dalle fotografie e dalla presentazione del sito. Camere accoglienti, persone splendide, buonissime colazioni, un rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso. Non solo ci torneremo, ma ci porteremo anche i bambini!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Certosa di Pavia
Hotel Italia
Hotel Monumento
Hotel Monumento
N. 4 di 8 a Certosa di Pavia
Punteggio 4.0 su 5 86 recensioni

Conosci La Certosa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Certosa B&B

Struttura: La Certosa B&B