Auberge Refuge du Trappeur(Saint-Mathieu-du-Parc)
99 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Gite Parc Mauricie B&B(Saint-Mathieu-du-Parc)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Pivoine(Saint-Mathieu-du-Parc)
Recensito 31 agosto 2014

Piacevole struttura sulle rive di un laghetto. Camere confortevoli, ristorante molto buono, colazione nella media. C'era la sauna ma era chiusa. Consiglio la gita per osservazione dell'orso nero: ci hanno portato a piedi in un capanno e siamo riusciti a vedere 2 orsi che evidentemente erano abituati a venire li' a mangiare e anche 2 orsacchiotti. Emozionante!

Consiglio sulle camere: Meglio le camere nel corpo centrale che lo chalet.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2014

L'hotel si trova a meno di 10 km dall'ingresso ovest del Parc de la Mauricie e rappresenta un punto strategico perfetto per visitarlo senza soggiornarvi all'interno.
Abbiamo trascorso 2 notti, la camera era spaziosa, ben arredata e pulita; lo stesso vale per il bagno.
La colazione e le cene sono servite in una sorta di veranda con vista lago e sono di ottima qualità.
La struttura è attenta alle esigenze del cliente e vengono forniti consigli relativamente alla visita del Parco.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2014

B&B delizioso alle porte del Pac de la Mauricie, direttamente sul lago dove sono a disposizione dei clienti canoe per un pò di relax a contatto con la natura: se avete dei figli (come noi) lo ameranno tantissimo!!
La proprietaria è gentilissima e anche un'ottima cuoca e consiglio vivamente la cena che viene servita a lume di candela nella sala da pranzo con vista sul lago che al tramonto diventa dorato.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Albergo posto all'uscita del Parco de la Mauricie sul lago di San Mathieau con vista spettacolare dalle camere. Per 100€ a notte era inclusa anche la cena e la colazione e l'escursione x vedere gli orsi....e c'erano sul serio!!!!!
L'albergo è molto bello e pulito, lo consiglio vivamente anche se qualche neo c'è:
La colazione non ha ne' dolci ne' latte ma solo salato.
La dining room molto bella con vista sul lago con sempre una musica lounge in sottofondo...peccato peró per le tovaglie coperte dalla plastica.
E poi il fatto che a fine cena bisogna pagare per il soggiorno....ok ci può stare ma almeno evitasse di sventolare i conti per invitarci a pagare...
Ma nonostante questo ci ritornerei...

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito 7 settembre 2013

Questo bed & breakfast si trova in una bellissima posizione, affacciato sul lago.La sala da pranzo é spettacolare, con un'enorme vetrata direttamente sul lago. La posizione é ideale anche x visitare il Parco de la Mauricie, dal quale dista pochi km. Il parcheggio é gratuito. L'ambiente é molto informale e rilassato; i proprietari Louise e Jean Marcel sono disponibili e gentilissimi. Purtroppo, unico neo, le camere sono decisamente spartane e la pulizia non é particolarmente accurata. La colazione é compresa nel pacchetto ed é varia ed abbondante; noi abbiamo anche cenato in albergo e la cena é stata davvero ottima. Non lo consiglierei per vacanza di piú giorni, ma come tappa per una notte é una buona soluzione.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia