“Puoi toccare il lago!!!”
Recensione di Hotel Torricella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torricella di Magione
Hotel Torricella
Classificato al n.2 di 2 hotel a Torricella di Magione
cava de' tirreni
“Puoi toccare il lago!!!”
Recensito il 18 ottobre 2011

Questo albergo si trova di fronte al lago, unica attrazione di questo posto. Essendoci venuti ad ottobre diciamo che non è il massimo, ma è comodo per la vicinanza ad Assisi. Le camere sono pulite e spaziose, ma le pareti sono sottilissime e si sentono le voci dei vicini di stanza. Abbiamo cenato e fatto la prima colazione e devo dire che tutto era buonissimo! Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Recensito il 13 ottobre 2011

Ottimo hotel, struttura pulita e nuova, basta attraversare la strada e si è sulle rive del lago trasimeno, si mangia benissimo...
Piscina piccola ma curata,
Camere grandi ed accoglienti,
Balconcino piccolo ma comodo e curato,
Posizione ottima facimente e volocemente si raggiunge Assisi
consigliato+++

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ciampino, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

IO e mia moglie cercavamo un posto TRANQUILLO x staccare "la spina" riposare ed essere liberi da pensieri .......... LI l'ho abbiamo trovato , un posto che sembra al di fuori dal tempo , con una cucina eccellente , condotto con maestria direttamente dai proprietari sia alla holl che in cucina che in piscina , camere pulite e confortevoli con un prezzo molto interessante sll'economico veramente da ritornare e consigliare . se si vuole fare un appunto . a volte ci sono dei moscerini innocui ( lago ) che danno fastidio d'altronde il parco del Lago Trasimeno lo impone ma niente zanzare, bella la piscina .

Consiglio sulle camere: tutte belle ma quelle fronte lago , ancora di piu', si vede il tramonto
cisterna di Latina, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Ci sono stata con la mia famiglia, l'albergo non è proprio male, la cucina discreta, personale cordiale e disponibile però ci sono ragnatele ovunque e purtroppo ahimè le formiche sotto il cornetto la mattina erano sempre presenti e poi il cornetto congelato riscaldato la sera prima......Essendo a conduzione familiare c'è tanta gentilezza e disponibilità. Non credo che ci ritornerei

Verona, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Siamo stati come a casa: gentili, cordiali, disponibili oltre ogni richiesta con una cucina che ci ha regalato un paio di chili in più! Pulizia ottima delle camere e delle aree comuni come la piscina e la sala ristorante. Lo consiglio a chiunque voglia visitare l'Umbria ed anche le regioni limitrofe. Grazie di tutto e un affettuoso saluto.

La Spezia, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

Visitare l'Umbria era una cosa che io, mio marito e mio figlio desideravamo da tempo. Il soggiorno in questo hotel ha reso la nostra vacanza rilassante e confortevole. Lo consiglio in modo particolare alle coppie e alle famiglie. La cortesia e l'ospitalita' non mancano, a partire dai padroni di casa ai loro dipendenti.Le camere sono molto ampie con balconi grandi dove al mattino puoi affacciarti per assaporare l'aria buona del lago,immensa sala da pranzo cosi' come la hole ed il giardino che costeggia una graziosa piscina, ampio parcheggio. Ottima la cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 1 agosto 2011

hotel a conduzione famigliare...facile da raggiungere..personale garbato e gentile...l'ho scelto perchè lo ritengo un ottimo punto di partenza per escursioni in umbria ed ho avuto ragione ...cambio biancheria giornaliera e biancheria pulitissima nonchè cambio lenzuola bisettimanale....buona cucina varia e abbondante come la prima colazione...stanze confortevoli...bella piscina....ampio parcheggio....senz'altro lo consiglierei a chiunque anche dal punto di vista economico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torricella di Magione
La Casa Sul Lago
Il Gabbiano
Il Gabbiano
N. 7 di 10 a Passignano Sul Trasimeno
Punteggio 3.5 su 5 129 recensioni

Conosci Hotel Torricella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torricella

Struttura: Hotel Torricella
Indirizzo: Viale del Lavoro, 61, 06063 Torricella di Magione, Magione, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Magione > Torricella di Magione
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Torricella di Magione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torricella 3*
Benvenuti a Torricella: in riva al lago Trasimeno, nella verde Umbria e ad un passo dalla Toscana! Hotel di 48 camere, confortevoli e silenziose, a soli cento metri dal Lago Trasimeno. Piscina all'aperto con giardino, ristorante, parcheggio privato e rimessa per moto, bar, ampie sale comuni. Locali climatizzati. Connessione wi fi gratuita in tutta la struttura e spiaggia a 200 metri. Noleggio bici ... Altro   meno
Hotel Torricella Torricella Di Magione, Provincia Di Perugia