“non proprio male” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Torricella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torricella di Magione
Hotel Torricella
Classificato al n.2 di 2 hotel a Torricella di Magione
cisterna di Latina, Italia
“non proprio male”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Ci sono stata con la mia famiglia, l'albergo non è proprio male, la cucina discreta, personale cordiale e disponibile però ci sono ragnatele ovunque e purtroppo ahimè le formiche sotto il cornetto la mattina erano sempre presenti e poi il cornetto congelato riscaldato la sera prima......Essendo a conduzione familiare c'è tanta gentilezza e disponibilità. Non credo che ci ritornerei

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Siamo stati come a casa: gentili, cordiali, disponibili oltre ogni richiesta con una cucina che ci ha regalato un paio di chili in più! Pulizia ottima delle camere e delle aree comuni come la piscina e la sala ristorante. Lo consiglio a chiunque voglia visitare l'Umbria ed anche le regioni limitrofe. Grazie di tutto e un affettuoso saluto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Visitare l'Umbria era una cosa che io, mio marito e mio figlio desideravamo da tempo. Il soggiorno in questo hotel ha reso la nostra vacanza rilassante e confortevole. Lo consiglio in modo particolare alle coppie e alle famiglie. La cortesia e l'ospitalita' non mancano, a partire dai padroni di casa ai loro dipendenti.Le camere sono molto ampie con balconi grandi dove al mattino puoi affacciarti per assaporare l'aria buona del lago,immensa sala da pranzo cosi' come la hole ed il giardino che costeggia una graziosa piscina, ampio parcheggio. Ottima la cucina.

milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

hotel a conduzione famigliare...facile da raggiungere..personale garbato e gentile...l'ho scelto perchè lo ritengo un ottimo punto di partenza per escursioni in umbria ed ho avuto ragione ...cambio biancheria giornaliera e biancheria pulitissima nonchè cambio lenzuola bisettimanale....buona cucina varia e abbondante come la prima colazione...stanze confortevoli...bella piscina....ampio parcheggio....senz'altro lo consiglierei a chiunque anche dal punto di vista economico.

Pescara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

franco .....personale garbato..cucina buona,......bella piscina con annesso giardino relax.. purtroppo la sera dal lago arrivano numerosi moscerini "innocui" ma "fastidiosi" per cui si consiglia l'uso dell'aria condizionata da prendere a pagamento...ambiente sostanzialmente pulito...forse qualche ragnatela di troppo in camera e non solo..ma qst x i pignoli della pulizia..ottima posizione per visitare umbria e toscana

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2010

hotel molto semplice, curato e pulito.punto di partenza per chi vuole visitare l'umbria .personale gentile e garbato. utile per chi non ha vglia di spostarsi ma vuole tranquillità la piscina. handicap sono i moscerini, tanti ma tanti, che la sera vengonodal lago...per cui attenti alle luci accese in camera.
per il resto buono il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Badia Polesine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2010

Ottima struttura ideale come "Base " di partenza per visitare l'Umbria,Hotel molto pulito e carino fronte-lago.
Il presonale gentilissimo e molto "alla buona",ottimo il mangiare e cucina curata,silenzioso e molto familiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torricella di Magione
La Casa Sul Lago
Ripa Relais
Ripa Relais
N. 4 di 112 a Perugia
Punteggio 4.5 su 5 422 recensioni

Conosci Hotel Torricella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torricella

Struttura: Hotel Torricella
Indirizzo: Viale del Lavoro, 61, 06063 Torricella di Magione, Magione, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Magione > Torricella di Magione
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Torricella di Magione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torricella 3*
Benvenuti a Torricella: in riva al lago Trasimeno, nella verde Umbria e ad un passo dalla Toscana! Hotel di 48 camere, confortevoli e silenziose, a soli cento metri dal Lago Trasimeno. Piscina all'aperto con giardino, ristorante, parcheggio privato e rimessa per moto, bar, ampie sale comuni. Locali climatizzati. Connessione wi fi gratuita in tutta la struttura e spiaggia a 200 metri. Noleggio bici ... Altro   meno
Hotel Torricella Torricella Di Magione, Provincia Di Perugia