“da ritornarci”
Recensione di Hotel Torricella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torricella di Magione
Hotel Torricella
Classificato al n.2 di 2 hotel a Torricella di Magione
milano
“da ritornarci”
Recensito il 1 agosto 2011

hotel a conduzione famigliare...facile da raggiungere..personale garbato e gentile...l'ho scelto perchè lo ritengo un ottimo punto di partenza per escursioni in umbria ed ho avuto ragione ...cambio biancheria giornaliera e biancheria pulitissima nonchè cambio lenzuola bisettimanale....buona cucina varia e abbondante come la prima colazione...stanze confortevoli...bella piscina....ampio parcheggio....senz'altro lo consiglierei a chiunque anche dal punto di vista economico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Pescara, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

franco .....personale garbato..cucina buona,......bella piscina con annesso giardino relax.. purtroppo la sera dal lago arrivano numerosi moscerini "innocui" ma "fastidiosi" per cui si consiglia l'uso dell'aria condizionata da prendere a pagamento...ambiente sostanzialmente pulito...forse qualche ragnatela di troppo in camera e non solo..ma qst x i pignoli della pulizia..ottima posizione per visitare umbria e toscana

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 17 agosto 2010

hotel molto semplice, curato e pulito.punto di partenza per chi vuole visitare l'umbria .personale gentile e garbato. utile per chi non ha vglia di spostarsi ma vuole tranquillità la piscina. handicap sono i moscerini, tanti ma tanti, che la sera vengonodal lago...per cui attenti alle luci accese in camera.
per il resto buono il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Badia Polesine, Italia
Recensito il 11 luglio 2010

Ottima struttura ideale come "Base " di partenza per visitare l'Umbria,Hotel molto pulito e carino fronte-lago.
Il presonale gentilissimo e molto "alla buona",ottimo il mangiare e cucina curata,silenzioso e molto familiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 18 giugno 2010

Dall'uscita Torricella della superstrada di Perugia, vicinissimo al lago troviamo questo tranquillo alberghetto. Concordo con i pareri precedentemente lasciati e aggiunto la mia opinione. Ambiente molto semplice e molto casalingo, diciamo un po' poco moderno. 40 ampie e pulitissime camere disposte su 2 piani con balcone, piscina all'aperto, ascensore, parcheggio interno non coperto. Vicinissimo al lago ed anche allo stabilimento balneare. E' situato in mezzo alla ferrovia con un solo binario e alla strada, ma di notte abbiamo sempre dormito con le finestre aperte e l'ambiente era silenziosissimo. Per l'estate c'è la possibilità di richiedere anche l'aria condizionata. Il ristorante offre un modesto buffet per la colazione, salata e dolce, con un pochino di tutto. Noi abbiamo scelto la formula mezzapensione, quindi per la cena c'è sempre stata la scelta di 3 primi - 3 secondi - 2 o 3 contorni - 2 dolci, acqua, tutto compreso nel prezzo e ogni sera diversi. La cucina è stata molto casalinga, semplice e internazionale, con qualche slancio tipo i tagliolini al tartufo. Diciamo tutto sommato "da tranquilla pensioncina familiare". Tutto il personale è stato gentilissimo, simpatico e molto professionale. Noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Avellino
Recensito il 26 ottobre 2009

Hotel molto semplice, facile da raggiungere e abbastanza accogliente.
Non manca davvero nulla, la matrimoniale che ho prenotato era pulita, riscaldata molto bene e silenziosa. Torricella di Magione puo essere un ottima base per raggiungere, Perugia in occasione dell'Eurochocolate, ma anche tutti gli altri paesini sul lago Trasimeno che è ad un passo dall'Hotel.
Consiglio questa struttura a chiunque cerchi un Hotel tranquillo a pochi chilometri dalle principali destinazioni turistiche dell'Umbria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2009

Hotel di poche pretese ma molto efficente e pulito.
Siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e dalla disponibiità
Bello il panorama che si vede, un romantico parco che si affaccia sul lago Trasimeno

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torricella di Magione
La Casa Sul Lago
Il Gabbiano
Il Gabbiano
N. 7 di 10 a Passignano Sul Trasimeno
Punteggio 3.5 su 5 129 recensioni

Conosci Hotel Torricella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torricella

Struttura: Hotel Torricella
Indirizzo: Viale del Lavoro, 61, 06063 Torricella di Magione, Magione, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Magione > Torricella di Magione
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Torricella di Magione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torricella 3*
Benvenuti a Torricella: in riva al lago Trasimeno, nella verde Umbria e ad un passo dalla Toscana! Hotel di 48 camere, confortevoli e silenziose, a soli cento metri dal Lago Trasimeno. Piscina all'aperto con giardino, ristorante, parcheggio privato e rimessa per moto, bar, ampie sale comuni. Locali climatizzati. Connessione wi fi gratuita in tutta la struttura e spiaggia a 200 metri. Noleggio bici ... Altro   meno
Hotel Torricella Torricella Di Magione, Provincia Di Perugia