Hotel Torricella(Torricella di Magione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Relais la Rosetta(Torricella di Magione)
Booking.com
  • Parch. gratis
B&B L'Emporio(Torricella di Magione)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno, purtroppo breve, presso La casa sul lago. Sono rimasto stupito fin da subito dalla gentilezza del personale. Ci ha accolto con mille riguardi. Ci sono state date subito le cartine del luogo, consigliata la piscina gratuita convenzionata con la loro struttura. Il ragazzo della reception ci ha persino prenotato la cena presso un ristorante di pesce che ci ha consigliato (peraltro ottimo!).
Per la colazione mille riguardi, ma senza invadenza. Tanta cortesia e buon umore.
Oltre a questo il cibo era di buona qualità e la struttura in sé, a due passi dal lago, è pulita e ricercata. Dispone anche di piscina interna.
Lo consiglio a chiunque e sicuramente tornerò.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

weekend alla casa sul Lago, in ex casa del Fanciullo.
personale appassionato, competente, preciso, corretto e sempre presente.
struttura fronte lago, pulita, accogliente, ben arredata.
stanze grandi e confortevoli, nella nostra non c' era aria condizionata.
ottima la colazione servita in uno splendido giardino.
struttura Veramente ricercata, a noi é piaciuta tantissimo.
consigliata all' ennesima potenza. bravi.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Giangiacomo E, Proprietario alle La Casa Sul Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Grazie tante della bellissima recensione,
Anche voi siete stati deliziosi, è sempre bello vedere una coppia innamorata.
Giangiacomo

Recensito 5 giugno 2017

Posto incantevole, arredato in modo delizioso e ai passi coi tempi, anche se vicino alla strada principale è a due passi dal lago! Gestore accogliente e che ci ha saputo consigliare su itinerari e posti dove mangiare. Stanza ampia e pulita con vista su piscina e montagne. Colazione invitante e abbondante con diverse scelte! Peccato che siamo stati una notte sola! Grazie Giangiacomo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Giangiacomo E, Proprietario alle La Casa Sul Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Grazie di cuore
gg

Recensito 25 maggio 2017

L'edificio è bello, se ci si limita all'esterno. Le stanze sono per la maggior parte sporche ed i servizi improponibili: sporchi, incrostati, vecchi e malandati.
I pasti sono di medio livello.
Il posto è molto bello, è sulla riva del lago.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2017

abbiamo prenotato casualmente e siamo rimasti molto colpiti dall'atmosfera dell'hotel, non si puo spiegare esattamente, si percepisce che c'e' una sensibilità e una sincerità nelle intenzioni di chi lo gestisce. camera pulitissima ed accogliente, il lago e' praticamente di fronte e piacevolissimo sedersi ai tavoli fuori dove abbiamo preso un aperitivo. suggestivo e particolare lo consiglio vivamente a famiglie e coppie. la nostra esperienza e' legata ad un offerta cosi top il rapporto qualità/prezzo. colazione meravigliosa in quanto pensano veramente a tutti i gusti, marmellata bio , spremuta fresca, gluten free e vegan. la cordialità sincera e' l'elemento costante.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Giangiacomo E, Proprietario alle La Casa Sul Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Ciao Floriana,
Un abbraccio grande per delle grandi persone come voi.
Grazie di cuore
Giangiacomo