“Una vacanza...in famiglia”
Recensione di La Casa Sul Lago

La Casa Sul Lago
Classificato al n.1 di 2 hotel a Torricella di Magione
Recensito 8 aprile 2016

Ottima soluzione per famiglie, personale molto gentile e disponibile, bella la stanza, bella la posizione rispetto al lago trasimeno (in bici due minuti e sei sulla ciclabile). Consigliatissimo. Grazie di tutto Giangiacomo!

Consiglio sulle camere: Chambre dell'Emporio!
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Casasullago, Proprietario alle La Casa Sul Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2016

Gentile Marco,
E' stato un vero piacere grazie e...alla prossima.
Lo staff La casa sul lago

Ci sono recensioni più recenti su La Casa Sul Lago
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 marzo 2016

Il posto è incantevole, proprio sul lago (basta attraversare la strada). La struttura è dotata di parcheggio interno, piscina e ascensore. La stanza fornitaci era ampia, pulitissima e con una vista meravigliosa sul lago. Il personale del b&b è stato cordialissimo in ogni momento. Alcuni aspetti negativi da segnalare. Il letto non era comodo: il materasso era basso e "vissuto", per cui la schiena ne ha un po' risentito. La struttura nel periodo in cui vi siamo stati ha ospitato gruppi numerosi di ragazzi per cui alla sera tardi e al mattino presto si sentiva parlare a voce alta, disturbando il riposo. Per la stessa ragione, la sala ristoro era affollata e ha reso difficile accomodarsi per cenare o fare colazione. La prima notte abbiamo usufruito di un pacchetto smartbox e la colazione non era inclusa. Il prezzo propostoci per una colazione a buffet standard, con prodotti confezionati di media qualità è stato di 5€ a persona! Considerando che davanti al b&b c'è un bar presso cui abbiamo potuto fare un'abbondante colazione in 2 con meno di 5€ complessive, sconsigliamo di usufruire di quella a pagamento della struttura. Le stanze non hanno il wi-fi gratuito.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza con vista sul lago, ne vale la pena, e se andate in periodi estivi portate il co

Gentile Si.ra Francesca,
La ringraziamo per aver lasciato una recensione sulla nostra residenza. Siamo lieti abbia apprezzato la fantastica vista che si gode dalle nostre camere, l'ampiezza e la pulizia;
come avrà notato è stata ristrutturata da pochissimo ed anche il letto, che ne è la parte più importante, sostituito.Abbiamo fatto ricerche e domande sulla qualità dello stesso anche direttamente ad altri ospiti e ne abbiamo dedotto che il materasso non sia stato a lei congeniale e le chiediamo scusa ,ma le assicuriamo che non è "vissuto".
Per quanto riguarda la eventuale presenza di gruppi, viene sempre comunicato ai nostri ospiti in fase di prenotazione ,come è stato fatto con lei ,proprio per i piccoli disagi da lei evidenziati che si potrebbero creare;purtroppo questo periodo dell anno è decisa la presenza di gruppi e voi ne avete incontrato uno numeroso di ragazzi "esuberanti" e per questo ci scusiamo.
Dobbiamo dissentire sulla colazione che è un nostro punto di forza ,costituito da: bevande espresse, cornetti caldi, svariati tipi di mamellate, miele, nutella, biscotti di diverso tipo, due tipi di torte fatte da noi, tre tipi di formaggi ed affettati e pane, spremuta d'arancia fresca ed altri succhi, yogurt, tutta la linea dietetica ed ogni mattina due cose nuove a rotazione
Pensiamo, ci scusi, che con meno di 5 euro complessive in due al bar non potrà mai prendere piu di un cornetto ed un cappuccino a persona.
Mentre il wi-fi è su tutta la nostra struttura gratuito.
Rimango a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento e La saluto

Cordialmente

Lo staff de La Casa sul Lago

Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Posto insolito e curato nei dettagli .Arredi particolari e costi contenuti con molti servizi a disposizione degli ospiti (biciclette,spiaggia,campi gioco ,piscina d estate)Credo che torneremo in estate sarà ancora più bello

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Casasullago, Proprietario alle La Casa Sul Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2016

Gentile ospite,
la ringraziamo per la recensione a pieni voti!
Sarà un piacere avervi ancora nostri ospiti, vi aspettiamo in estate!
Staff La Casa Sul Lago

Recensito 23 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel attraverso uno Smart box. L'albergo é carino, le nostra stanza molto grande e luminosa ma con il bagno cieco, la piscina all'esterno é molto carina e rilassante. La colazione abbondante e ricca per i più salutaristi ci sono anche semi e bacche. Ottima disponibilità da parte dello staff.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gianfranco A,
grazie per aver recensito la nostra struttura.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente nostro ospite per poterla stupire e ricevere un punteggio a pieni voti!
Saluti dallo Staff della La Casa Sul Lago

Recensito 23 settembre 2015

E' stata la nostra prima tappa in umbria, avevamo un pacchetto emozione 3 e non abbiamo avuto alcun tipo di problema nella prenotazione. Il luogo è incantevole, molto più carino di come sembra dal sito, ci sono tutti i confort. La piscina è molto graziosa e ben curata. Lo staff è molto gentile, le ragazze ci hanno fornito informazioni sui luoghi da visitare, dove mangiare ecc. Le stanze sono piccole ma confortevoli, la colazione è abbondante e a soli 5euro puoi mangiare di tutto, marmellate, dolci, caffè cappuccino, yogurt....insomma tutto!! Lo consiglio! E poi è proprio di fronte al lago, è da vedere, se si vuole visitare il trasimeno è un punto d'appoggio fantastico!

Gentile smemy,
sapere che la sua tappa in Umbria presso il nostro hotel sia stata di suo gradimento, ci gratifica del lavoro che ogni giorno svolgiamo, grazie!!
Se passate da queste parti, tornate a trovarci, vi aspettiao!
Saluti dallo Staff della La Casa Sul Lago

Recensito 15 settembre 2015

abbiamo usufruito di un pacchetto smart box presso questa struttura! Il personale è molto gentile e disponibile ha accolto me e la mia ragazza molto cordialmente riservandoci la suite "around the world" poiché non potevamo usufruire della cena compresa nel pacchetto! in più cosa moooolto gradita ci è stato concesso l'utilizzo gratuito delle biciclette per delle passeggiate molto suggestive lungo il Trasimeno! La camera era molto accogliente e confortevole, in più al nostro arrivo abbiamo trovato ad aspettarci una bottiglia di buon vino locale! Consigliamo la struttura ma la posizione è molto scomoda per chi si muove con mezzi di trasporto trovandosi in una località in cui passano pochi pullman durante la giornata! Consiglio di automunirsi ;)

Consiglio sulle camere: consigliamo la struttura principale poiché altre camere sono dislocate in una piccola palazzina di f

Gentile gioacchinot115,
grazie per la recensione, e stato un piacere avervi nostri ospiti!
Saluti da tutto la Staff della Casa Sul Lago.

Recensito 2 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo andati qualche giorno in Umbria e abbiamo soggiornato in questo hotel, molto carino e informale Lo consiglio x la sua posizione , staff gentile e cordiale la camera ampia con letto a baldacchino con vista sul lago Trasimeno

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alessia D,
grazie per aver lasciato un feedback sulla nostra struttura.
Vi aspettiamo per una gita sul lago!
Saluti da tutto la Staff della Casa Sul Lago.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torricella di Magione
Albergo Le Tre Isole Villaggio
N. 6 di 10 a Passignano Sul Trasimeno
Hotel Kursaal Umbria
Hotel Kursaal Umbria
N. 1 di 10 a Passignano Sul Trasimeno

Conosci La Casa Sul Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa Sul Lago

Indirizzo: Viale del Lavoro, 25, 06063 Torricella di Magione, Magione, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Magione > Torricella di Magione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Torricella di Magione
Fascia prezzo: 36 € - 58 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — La Casa Sul Lago 2*
Struttura ricettiva informale adatta anche per soggiorni di famiglia o gruppi di ospiti. A pochi passi dal lago Trasimeno è luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze in uno snodo naturale, quale quello in cui si trova, per visitare le mitiche colline umbre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa Sul Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Sul Lago Magione
Casa Lago Magione