“agosto 2012 vacanza perfetta!”
Recensione di Agriturismo Mulinu Betzu

Agriturismo Mulinu Betzu
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a San Vero Milis
Recensito 14 ottobre 2012

Un ottimo e accogliente soggiorno nell'agosto 2012 presso l'agriturismo Mulinu Betzu !
Struttura perfetta, camere spaziose, comode e fresche.. giardino curatissimo e rilassante.
La cucina è il punto di forza.. ottime e abbondanti cene.
La posizione è strategica per raggiungere le più belle spiagge dal Sinis fin su verso Bosa e Alghero...
l'ospitalità,la cortesia e la simpatia di Daniela Mauro e Speranza sono comunque il ricordo più bello di questa indimenticabile vacanza! torneremo!!
Elvira Francesco Andrea Piero

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 ottobre 2012

Non possiamo che confermare le OTTIME recensioni ricevute fino ad ora.
Assieme a cinque amici abbiamo trascorso due giorni stupendi giorni in questo bel e curato agriturismo,la pulizia e l'ampiezza delle stanze, la saporita e abbondante cucina,la gentilezza di tutto lo staff hanno fatto di rendere questi due giorni davvero speciali in terra sarda !
Super consigliato !
Un cordiale saluto a DANIELA e AL SUO GENTILE STAFF.
(è piaciuta Siviglia?)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2012

Ciao,siamo Stefano,Monica e la piccola Giulia,abbiamo trascorso una settimana INDIMENTICABILE all'agriturismo Mulinu Betzu,immerso in un oasi verde dove regna la tranquillità e ci si sveglia al mattino con i suoni che la natura regala. Le stanze sono spaziose, ben curate e pulite,così come il bagno.Si mangia tutti insieme e non si vede l'ora che arrivi la colazione e la cena per assaporare le specialità.
Ci sentiamo di dover dire GRAZIE a DANIELA,la padrona di casa,che con la sua gentilezza,cortesia e disponibilità ci ha fatto sentire come in famiglia e ogni sera con i suoi piatti a base di carne o pesce ci ha viziati ma soprattutto coccolati. Sempre pronta alle esigenze della nostra bimba dai pasti,ai giochi e al dormire.
GRAZIE a suo marito MAURO,sempre presente nei consigli di viaggio,alla scoperta di spiagge e luoghi incantevoli,che lì vicino non mancano.
E GRAZIE a SPERANZA,instancabile "piccola grande donna" tutto fare,sempre attenta alle esigenze degli ospiti.
E' difficile con le parole spiegare quello che abbiamo provato,ma quando te ne vai ti commuovi perchè capisci il significato dello STAR BENE in questo agriturismo.
Grazie ancora!!! Stefano,Monica e Giulia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 10 giorni stupendi, ho un bimbo di 2 anni.
Le camere sono spaziose e pulite sembra proprio di essere in famiglia.
Daniela cucina benissimo non manca niente dalla colazione alla cena tutto perfetto e salutare come a casa propria.
L'ho già consigliato agli amici e lo consiglierei e a chiunque voglia fare una bella vacanza tra mare e paesaggio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2012

Difficile aggiungere qualcosa alle numerose esperienze più che positive già descritte da altri fortunati ospiti di questo incantevole luogo. Ambiente gradevolissimo e tranquillo, a 15 minuti dalle meravigliose spiagge del Sinis e da Montiferru, un'oasi di verde su un vulcano unica. Cucina ottima (l'avevate già intuito...) ed una passione autentica per l'ospitalità. Un grazie di cuore a Daniela, Mauro e Speranza! Adesso Madagascar & Mauritius per l'anniversario, ma ci rivedremo presto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2012

Il personale è molto amichevole e informale, accogliente la cucina, ottimi i piatti fedeli alla tradizione sarda, gli appartamenti carinissimi, dotati di comfort e di colori che rendono piacevole e rilassante il soggiorno, Inoltre è ricco di informazioni su dove farsi passeggiate e visitare i bei posti in zona. Siamo stati benissimo !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2012

Un viaggio che ci resterà sempre nel cuore.
Questo agriturismo è davvero meraviglioso, immerso nella natura: fiori, frutteti ed un bel prato verde.
La struttura è molto curata in ogni dettaglio, le camere sono ampie e pulite, arredate con gusto e semplicità.
Fantastico il clima familiare trasmesso da Daniela, Mauro e Speranza! Il cibo è da 10 e lode, Daniela cucina divinamente: la colazione è piena di dolci, torte fatte in casa e frutta. La cena, abbondantissima e ogni sera diversa, è anche occasione di condivisione di esperienze tra gli ospiti. Il tutto condito dall'allegria e spensieratezza di Speranza che è sempre pronta a scherzare servendo in tavola! Piacevolissimi i racconti di cultura sarda di Mauro, ogni sera non si smetterebbe mai di chiaccherare! Fin da subito ci si sente a casa, ma in un luogo fantastico insieme ad una nuova famiglia!
Giovanni e Martina

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono splendide curate e molto grandi.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
A 15,6 km
Agriturismo Archelao
Agriturismo Archelao
N. 1 di 18 a Oristano

Conosci Agriturismo Mulinu Betzu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Mulinu Betzu

Indirizzo: Via San Lussorio, 60, 09070, San Vero Milis, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > San Vero Milis
Parcheggio gratuito Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in San Vero Milis
Fascia prezzo: 63 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Mulinu Betzu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Mulinu Betzu San Vero Milis, Sardegna