Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
gianluigi62
Perugia, Italia

Un angolo di tranquillità nella campagna Mantovana

Recensione di 9 Muse B&B
Punteggio 5,0 su 5Recensito 21 ott 2017da dispositivo mobile
Una location tranquilla arredata con gusto e semplicità, ampie le due camere con terrazzo. Sala colazione accogliente con prodotti tipici della zona, moka sui fornelli che producono caffè in continuazione !!! Locale ideale per raggiungere il ristorante Dal Pescatore .
Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
Expedia.com
  • Hotels.com
  • Priceline
1.6 km da 9 Muse B&B
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Canneto sull'Oglio
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2017

Abbiamo pernottato al B&B Le 9 Muse in occasione di una cena al Ristorante Dal Pescatore. La struttura è veramente molto accogliente e ben curata, le stanze ampie, pulite e molto ben tenute, la cordialità e l'accoglienza di Caterina e di sua mamma veramente degne di nota.
Un piccolo gioiello nella Pianura Padana, da prediligere per un soggiorno tanto informale quanto elegante.
Grazie di tutto e a presto.
Fabrizio, Simona e Davide.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2017

Non so da dove iniziare prima! la posizione è centrale al paese e vicino al famoso ristorante della famiglia Santini. Caterina, la proprietaria del B&B, è una persona fantastica, accogliente, amichevole, interessante e sempre sorridente. Saranno stati i 1000 km di distanza da casa mia a darmi una motivazione, ma io lì sono stata veramente molto bene! Inoltre, la pulizia è sorprendente, poi detto da me che sono una 'fissata'... mai avrei pensato che sarei riuscita a fare la doccia senza usare le ciabattine!!! Che altro dire? Che spero di ritornarci, magari non per lavoro, ma per una cena ad hoc, magari dai Santini e con tanto di dopocena!!! :D :D :D

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo bed and breakfast e siamo stati davvero bene... la proprietaria Caterina è stata molto cordiale e disponibile, pulizia ottima e buona la colazione con marmellate fatte in casa! Se ripasseremo da queste parti torneremo sicuramente in questa struttura!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2017

Siamo stati una notte in questa struttura in occasione di un a cena al vicino Ristorante "il Pescatore". Caterina, la gentilissima proprietaria si è offerta di accompagnarci e di venirci a riprendere dopo la cena per evitare problemi dovuti al consumo di vini. La struttura ha 3 camere. La nostra camera era pulitissima, letto ampio, bagno con doccia, televisione e la disponibilità di un terrazzo posto al piano con sedie e tavolini per un relax assoluto. Buona colazione con eccellenti marmellate auto prodotte, yogurt, pane fresco biscotti e torte di pasticceria. Caterina, grande amante dei gatti come il sottoscritto, è davvero simpatica e disponibile. Conosce benissimo la zona ed il paese che, essendo situato in una posizione equidistante da Mantova, Cremona Brescia e Parma, rappresenta un ottimo punto di partenza per incursioni giornaliere nelle varie città. Torneremo sicuramente in questo carinissimo B&B qualora dovessimo tornare in zona

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2016

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato una notte presso questo b & b in occasione di 2 giornate di vacanza trascorse tra Cremona e Mantova. Il b & b è stato scelto per le ottime recensioni date.
Ho apprezzato molto la gentilezza e cortesia della signora Caterina che ringrazio per gli ottimi suggerimenti enogastonomici che ci ha dato e i luoghi nei dintorni che ci ha suggerito di visitare. Molto confortevole e pulita la camera, unico neo mancavano gli asciugami del bidet, ma è stata sicuramente una svista.
Un punto da migliorare a mio avviso è la colazione, anche in cosiderazione dell'attenzione alla qualità del cibo che la signora Caterina ha dimostrato nei discorsi che abbiamo fatto. Da un b & b famigliare mi aspetto una colazione con prodotti casalinghi o locali e piccole sfiziosità cose che, a parte la marmellata , non ho trovato. Il suggerimento che mi permetto di dare alla signora Caterina è di migliorare la qualità della colazione, per il resto tutto ok. Il prezzo a mio avviso è un pò alto, ma questo ritengo sia dovuto alla vicinanza al ristorante "Dal Pescatore " i cui clienti, possono sicuramente permettersi prezzi superiori alla media. Ancora complimenti per la gentilezza e la cortesia.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rossopassione, Proprietario presso 9 Muse B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2016

Egr. Signore, sono contenta che il suo soggiorno nel mio B&B sia stato positivo e che l’accoglienza sia stata soddisfacente. Per quanto riguarda la colazione, come Le ho già scritto qualche giorno fa nella risposta alla Sua recensione in Booking.com, cercherò di migliorare l'offerta e di proporre oltre a pane fresco, fette biscottate, crackers, cereali, muesli, yogurt naturale e alla frutta di vari gusti, burro, marmellata, formaggio, salame, succhi di frutta, thé, caffé fatto rigorosamente con la moka e non con le cialde, latte, cappuccino, cioccolata e frutta, anche altri prodotti, oltre ai biscotti di forneria che forse non ha assaggiato e alla mantovanissima Torta sbrisolona che invece ha avuto modo di apprezzare. Il tutto, però, compatibilmente con l'obbligo per i B&B imposto dalla normativa ASL di somministrare prodotti confezionati e / o monodose.
Per quanto riguarda il prezzo, mi spiace molto che Lei pensi che la vicinanza di un ristorante stellato tanto importante, rinomato e di pregio quale “dal Pescatore” possa dettare il prezzo del soggiorno nel mio piccolo B&B. Se ne avrà l’occasione, provi a confrontare i prezzi del mio B&B con quelli degli altri B&B della zona: si renderà conto di persona che i costi sono tutti allineati. Se vuole, può fare questo controllo consultando il sito Booking.com, quello che ha utilizzato per prenotare la camera con terrazza nel mio B&B: vedrà che le strutture più grandi, organizzate e che possono offrire un maggior numero di servizi, perché non gestite a livello famigliare come la mia, praticano prezzi superiori, per ovvi motivi di maggiore offerta. Troverà poi strutture che praticano prezzi inferiori, perché c’è una minore offerta di servizi, o perché può godere di una ricca colazione solo se munito di monetina per mettere in funzione il distributore automatico per merendine e croissant confezionati, e per un buon caffè servito come in ufficio nel bicchierino di plastica. Tengo poi a precisare, per evitare qualsiasi equivoco, che il trattamento economico e non da me riservato ai clienti del ristorante, è assolutamente identico a quello offerto alle persone che soggiornano per motivi non legati a un’esperienza gastronomica così piacevole e di assoluta qualità. Le persone che giungono nella mia casa / B&B dall’America, dal Giappone, dalla Russia, dall’Europa e.... insomma.... da tutto il mondo, per pranzare o cenare presso la Famiglia Santini, trovano la stessa atmosfera, cordialità, disponibilità, gentilezza, cortesia e anche colazione che ha trovato Lei e che trovano tutti coloro che soggiornano da me per motivi di lavoro, relax, studio, turismo, visita a parenti, gare di automobilismo o motocross, ecc. ecc. ecc. Confidando che il Suo fine settimana mantovano sia stato comunque positivo e che abbia lasciato in Lei il desiderio di tornare a visitare le bellezze artistiche e naturalistiche della zona, saluto cordialmente. Caterina