“Esperienza positiva”

9 Muse B&B
Classificato al n.1 di 2 B&B in Canneto sull'Oglio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 20 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo bed and breakfast e siamo stati davvero bene... la proprietaria Caterina è stata molto cordiale e disponibile, pulizia ottima e buona la colazione con marmellate fatte in casa! Se ripasseremo da queste parti torneremo sicuramente in questa struttura!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 marzo 2017

Siamo stati una notte in questa struttura in occasione di un a cena al vicino Ristorante "il Pescatore". Caterina, la gentilissima proprietaria si è offerta di accompagnarci e di venirci a riprendere dopo la cena per evitare problemi dovuti al consumo di vini. La struttura ha 3 camere. La nostra camera era pulitissima, letto ampio, bagno con doccia, televisione e la disponibilità di un terrazzo posto al piano con sedie e tavolini per un relax assoluto. Buona colazione con eccellenti marmellate auto prodotte, yogurt, pane fresco biscotti e torte di pasticceria. Caterina, grande amante dei gatti come il sottoscritto, è davvero simpatica e disponibile. Conosce benissimo la zona ed il paese che, essendo situato in una posizione equidistante da Mantova, Cremona Brescia e Parma, rappresenta un ottimo punto di partenza per incursioni giornaliere nelle varie città. Torneremo sicuramente in questo carinissimo B&B qualora dovessimo tornare in zona

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato una notte presso questo b & b in occasione di 2 giornate di vacanza trascorse tra Cremona e Mantova. Il b & b è stato scelto per le ottime recensioni date.
Ho apprezzato molto la gentilezza e cortesia della signora Caterina che ringrazio per gli ottimi suggerimenti enogastonomici che ci ha dato e i luoghi nei dintorni che ci ha suggerito di visitare. Molto confortevole e pulita la camera, unico neo mancavano gli asciugami del bidet, ma è stata sicuramente una svista.
Un punto da migliorare a mio avviso è la colazione, anche in cosiderazione dell'attenzione alla qualità del cibo che la signora Caterina ha dimostrato nei discorsi che abbiamo fatto. Da un b & b famigliare mi aspetto una colazione con prodotti casalinghi o locali e piccole sfiziosità cose che, a parte la marmellata , non ho trovato. Il suggerimento che mi permetto di dare alla signora Caterina è di migliorare la qualità della colazione, per il resto tutto ok. Il prezzo a mio avviso è un pò alto, ma questo ritengo sia dovuto alla vicinanza al ristorante "Dal Pescatore " i cui clienti, possono sicuramente permettersi prezzi superiori alla media. Ancora complimenti per la gentilezza e la cortesia.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Rossopassione, Proprietario alle 9 Muse B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Egr. Signore, sono contenta che il suo soggiorno nel mio B&B sia stato positivo e che l’accoglienza sia stata soddisfacente. Per quanto riguarda la colazione, come Le ho già scritto qualche giorno fa nella risposta alla Sua recensione in Booking.com, cercherò di migliorare l'offerta e di proporre oltre a pane fresco, fette biscottate, crackers, cereali, muesli, yogurt naturale e alla frutta di vari gusti, burro, marmellata, formaggio, salame, succhi di frutta, thé, caffé fatto rigorosamente con la moka e non con le cialde, latte, cappuccino, cioccolata e frutta, anche altri prodotti, oltre ai biscotti di forneria che forse non ha assaggiato e alla mantovanissima Torta sbrisolona che invece ha avuto modo di apprezzare. Il tutto, però, compatibilmente con l'obbligo per i B&B imposto dalla normativa ASL di somministrare prodotti confezionati e / o monodose.
Per quanto riguarda il prezzo, mi spiace molto che Lei pensi che la vicinanza di un ristorante stellato tanto importante, rinomato e di pregio quale “dal Pescatore” possa dettare il prezzo del soggiorno nel mio piccolo B&B. Se ne avrà l’occasione, provi a confrontare i prezzi del mio B&B con quelli degli altri B&B della zona: si renderà conto di persona che i costi sono tutti allineati. Se vuole, può fare questo controllo consultando il sito Booking.com, quello che ha utilizzato per prenotare la camera con terrazza nel mio B&B: vedrà che le strutture più grandi, organizzate e che possono offrire un maggior numero di servizi, perché non gestite a livello famigliare come la mia, praticano prezzi superiori, per ovvi motivi di maggiore offerta. Troverà poi strutture che praticano prezzi inferiori, perché c’è una minore offerta di servizi, o perché può godere di una ricca colazione solo se munito di monetina per mettere in funzione il distributore automatico per merendine e croissant confezionati, e per un buon caffè servito come in ufficio nel bicchierino di plastica. Tengo poi a precisare, per evitare qualsiasi equivoco, che il trattamento economico e non da me riservato ai clienti del ristorante, è assolutamente identico a quello offerto alle persone che soggiornano per motivi non legati a un’esperienza gastronomica così piacevole e di assoluta qualità. Le persone che giungono nella mia casa / B&B dall’America, dal Giappone, dalla Russia, dall’Europa e.... insomma.... da tutto il mondo, per pranzare o cenare presso la Famiglia Santini, trovano la stessa atmosfera, cordialità, disponibilità, gentilezza, cortesia e anche colazione che ha trovato Lei e che trovano tutti coloro che soggiornano da me per motivi di lavoro, relax, studio, turismo, visita a parenti, gare di automobilismo o motocross, ecc. ecc. ecc. Confidando che il Suo fine settimana mantovano sia stato comunque positivo e che abbia lasciato in Lei il desiderio di tornare a visitare le bellezze artistiche e naturalistiche della zona, saluto cordialmente. Caterina

Recensito 16 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Come sempre, il B&B 9Muse non tradisce mai. Non è la prima volta che mi appoggio qui, e continua ad essere un ambiente molto rilassante, pulito, ben curato e con la titolare Caterina che ti accoglie sempre con cordialità e facendoti sentire come a casa. Camera in perfetto ordine è ben curata e calda, colazione abbondante e variegata e in una sala molto tranquilla. Consigliatissimo per brevi o lunghi soggiorni in zona, con formula B&B.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato già diverse volte e ci torno sempre volentieri. Immerso nel paese è un posto tranquillo ed accogliente. Il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma la signora Caterina che lo gestisce è comunque disponibile a darvi un passaggio. Le camere sono sempre pulite e ordinate, dotate di tutti i confort. Anche le colazioni sono ottime e abbondanti, con prodotti freschi e marmellate fatte in casa. Se dovete pernottare in zona il 9 Muse è il posto migliore.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un posto incantevole ottimo sotto tutti i punti di vista , servizio eccellente, pulizia impeccabile, gentilezza e molta cortesia , ricorderò per un po di giorni la squisita marmellata ai fichi .
Non vediamo l'ora di ritornarci!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

B&B stupendo... pulizia stanze eccellente ...colazione preparata in modo sublime e con mille attenzioni...titolare gentilissima e disponibile...io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo e sicuramente torneremo in questo magnifico B&B ....prezzi ottimi ...siamo stati davvero bene grazie mille

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Conosci 9 Muse B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 9 Muse B&B

Indirizzo: Via Giordano Bruno 42/A, 46013 Canneto sull'Oglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Canneto sull'Oglio
Classificato al n.1 di 2 B&B in Canneto sull'Oglio
Fascia prezzo: 76 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Double rooms are available, located on a separate floor. Each one has comfortable wooden framed beds with orthopaedic mattresses, bathroom with shower, private terrace, television set, and independent and adjustable air conditioning and heating. Each room has the name of a Muse, with original furniture of the past century and paintings from major contemporary artists.The breakfast, which is varied and generous, includes brioches, rusks, milk, fruit juice, coffee, tea, tisane, and yoghurt, as well as cakes, biscuits and home-made jams; it is served on the ground floor in the large dining room with fireplace. Le camere matrimoniali o doppie di cui dispone si trovano su un piano indipendente e ognuna è dotata di letti con reti a doghe in legno e materassi ortopedici, bagno con doccia, terrazza privata, tv, zanzariere, climatizzazione e riscaldamento autonomi e termoregolabili. Ogni camera reca il nome di una Musa, è arredata con mobili originali d’epoca e con quadri di importanti artisti contemporanei.La colazione, ricca e abbondante, viene servita a piano terra nell’ampio soggiorno con camino e include - oltre a torte, biscotti e marmellate fatte in casa - brioches, fette biscottate, latte, succhi di frutta, caffé, the, tisane e yogurt. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 9 Muse B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
9 Muse Hotel Canneto Sull'oglio
9 Muse B&B Provincia Di Mantova, Italia