Dimora & Arte(Canneto sull'Oglio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
La Quercia(San Giovanni in Croce)
78 USD
72 USD
136 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Albergo Delle Industrie(Casalmaggiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Blue Relais Garda(Carpenedolo)
77 USD
72 USD
  • Servizio in camera
78 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Dunant Hotel(Castiglione Delle Stiviere)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
70 USD
Expedia.com
Recensito 1 novembre 2016

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato una notte presso questo b & b in occasione di 2 giornate di vacanza trascorse tra Cremona e Mantova. Il b & b è stato scelto per le ottime recensioni date.
Ho apprezzato molto la gentilezza e cortesia della signora Caterina che ringrazio per gli ottimi suggerimenti enogastonomici che ci ha dato e i luoghi nei dintorni che ci ha suggerito di visitare. Molto confortevole e pulita la camera, unico neo mancavano gli asciugami del bidet, ma è stata sicuramente una svista.
Un punto da migliorare a mio avviso è la colazione, anche in cosiderazione dell'attenzione alla qualità del cibo che la signora Caterina ha dimostrato nei discorsi che abbiamo fatto. Da un b & b famigliare mi aspetto una colazione con prodotti casalinghi o locali e piccole sfiziosità cose che, a parte la marmellata , non ho trovato. Il suggerimento che mi permetto di dare alla signora Caterina è di migliorare la qualità della colazione, per il resto tutto ok. Il prezzo a mio avviso è un pò alto, ma questo ritengo sia dovuto alla vicinanza al ristorante "Dal Pescatore " i cui clienti, possono sicuramente permettersi prezzi superiori alla media. Ancora complimenti per la gentilezza e la cortesia.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Rossopassione, Proprietario alle 9 Muse B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Egr. Signore, sono contenta che il suo soggiorno nel mio B&B sia stato positivo e che l’accoglienza sia stata soddisfacente. Per quanto riguarda la colazione, come Le ho già scritto qualche giorno fa nella risposta alla Sua recensione in Booking.com, cercherò di migliorare l'offerta e di proporre oltre a pane fresco, fette biscottate, crackers, cereali, muesli, yogurt naturale e alla frutta di vari gusti, burro, marmellata, formaggio, salame, succhi di frutta, thé, caffé fatto rigorosamente con la moka e non con le cialde, latte, cappuccino, cioccolata e frutta, anche altri prodotti, oltre ai biscotti di forneria che forse non ha assaggiato e alla mantovanissima Torta sbrisolona che invece ha avuto modo di apprezzare. Il tutto, però, compatibilmente con l'obbligo per i B&B imposto dalla normativa ASL di somministrare prodotti confezionati e / o monodose.
Per quanto riguarda il prezzo, mi spiace molto che Lei pensi che la vicinanza di un ristorante stellato tanto importante, rinomato e di pregio quale “dal Pescatore” possa dettare il prezzo del soggiorno nel mio piccolo B&B. Se ne avrà l’occasione, provi a confrontare i prezzi del mio B&B con quelli degli altri B&B della zona: si renderà conto di persona che i costi sono tutti allineati. Se vuole, può fare questo controllo consultando il sito Booking.com, quello che ha utilizzato per prenotare la camera con terrazza nel mio B&B: vedrà che le strutture più grandi, organizzate e che possono offrire un maggior numero di servizi, perché non gestite a livello famigliare come la mia, praticano prezzi superiori, per ovvi motivi di maggiore offerta. Troverà poi strutture che praticano prezzi inferiori, perché c’è una minore offerta di servizi, o perché può godere di una ricca colazione solo se munito di monetina per mettere in funzione il distributore automatico per merendine e croissant confezionati, e per un buon caffè servito come in ufficio nel bicchierino di plastica. Tengo poi a precisare, per evitare qualsiasi equivoco, che il trattamento economico e non da me riservato ai clienti del ristorante, è assolutamente identico a quello offerto alle persone che soggiornano per motivi non legati a un’esperienza gastronomica così piacevole e di assoluta qualità. Le persone che giungono nella mia casa / B&B dall’America, dal Giappone, dalla Russia, dall’Europa e.... insomma.... da tutto il mondo, per pranzare o cenare presso la Famiglia Santini, trovano la stessa atmosfera, cordialità, disponibilità, gentilezza, cortesia e anche colazione che ha trovato Lei e che trovano tutti coloro che soggiornano da me per motivi di lavoro, relax, studio, turismo, visita a parenti, gare di automobilismo o motocross, ecc. ecc. ecc. Confidando che il Suo fine settimana mantovano sia stato comunque positivo e che abbia lasciato in Lei il desiderio di tornare a visitare le bellezze artistiche e naturalistiche della zona, saluto cordialmente. Caterina

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Come sempre, il B&B 9Muse non tradisce mai. Non è la prima volta che mi appoggio qui, e continua ad essere un ambiente molto rilassante, pulito, ben curato e con la titolare Caterina che ti accoglie sempre con cordialità e facendoti sentire come a casa. Camera in perfetto ordine è ben curata e calda, colazione abbondante e variegata e in una sala molto tranquilla. Consigliatissimo per brevi o lunghi soggiorni in zona, con formula B&B.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato già diverse volte e ci torno sempre volentieri. Immerso nel paese è un posto tranquillo ed accogliente. Il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma la signora Caterina che lo gestisce è comunque disponibile a darvi un passaggio. Le camere sono sempre pulite e ordinate, dotate di tutti i confort. Anche le colazioni sono ottime e abbondanti, con prodotti freschi e marmellate fatte in casa. Se dovete pernottare in zona il 9 Muse è il posto migliore.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto incantevole ottimo sotto tutti i punti di vista , servizio eccellente, pulizia impeccabile, gentilezza e molta cortesia , ricorderò per un po di giorni la squisita marmellata ai fichi .
Non vediamo l'ora di ritornarci!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

B&B stupendo... pulizia stanze eccellente ...colazione preparata in modo sublime e con mille attenzioni...titolare gentilissima e disponibile...io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo e sicuramente torneremo in questo magnifico B&B ....prezzi ottimi ...siamo stati davvero bene grazie mille

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia