Booking.com
Gazoldo degli Ippoliti, Italia

Soggiorno di una notte

Recensione di 9 Muse B&B
Punteggio 5,0 su 5Recensito 16 ott 2016da dispositivo mobile
Come sempre, il B&B 9Muse non tradisce mai. Non è la prima volta che mi appoggio qui, e continua ad essere un ambiente molto rilassante, pulito, ben curato e con la titolare Caterina che ti accoglie sempre con cordialità e facendoti sentire come a casa. Camera in perfetto ordine è ben curata e calda, colazione abbondante e variegata e in una sala molto tranquilla. Consigliatissimo per brevi o lunghi soggiorni in zona, con formula B&B.
Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Problemi con questa recensione?
  • Lol.travel
0.3 km da 9 Muse B&B
    150 €
1.6 km da 9 Muse B&B
Parcheggio gratuito
Camera matrimoniale con frigorifero, area soggiorno con tavolo e sedie, smart tv, frigorifero, cassaforte, bagno privato
    92 €
26.5 km da 9 Muse B&B
26.7 km da 9 Muse B&B
27.4 km da 9 Muse B&B
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Canneto sull'Oglio
Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato già diverse volte e ci torno sempre volentieri. Immerso nel paese è un posto tranquillo ed accogliente. Il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma la signora Caterina che lo gestisce è comunque disponibile a darvi un passaggio. Le camere sono sempre pulite e ordinate, dotate di tutti i confort. Anche le colazioni sono ottime e abbondanti, con prodotti freschi e marmellate fatte in casa. Se dovete pernottare in zona il 9 Muse è il posto migliore.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto incantevole ottimo sotto tutti i punti di vista , servizio eccellente, pulizia impeccabile, gentilezza e molta cortesia , ricorderò per un po di giorni la squisita marmellata ai fichi .
Non vediamo l'ora di ritornarci!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

B&B stupendo... pulizia stanze eccellente ...colazione preparata in modo sublime e con mille attenzioni...titolare gentilissima e disponibile...io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo e sicuramente torneremo in questo magnifico B&B ....prezzi ottimi ...siamo stati davvero bene grazie mille

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

È stato un soggiorno molto bello ..pulizia eccellente camere ampie e arredate con gusto ...Caterina padrona di casa deliziosa e molto disponibile ...colazione ricca e con delle buonissime marmellate fatte in casa ....sicuramente ci tornerò
Grazie..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2016

ho soggiornato per lavoro una notte , il b&b molto pulito e camera spaziosa .
Titolare gentilissima e disponibile
Lo consiglio anche per il rapporto qualita prezzo , ottima colazione
nelle vicinanze raggiungibili a piedi ci sono delle trattorie

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari