Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto incantevole ottimo sotto tutti i punti di vista , servizio eccellente, pulizia impeccabile, gentilezza e molta cortesia , ricorderò per un po di giorni la squisita marmellata ai fichi .
Non vediamo l'ora di ritornarci!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

B&B stupendo... pulizia stanze eccellente ...colazione preparata in modo sublime e con mille attenzioni...titolare gentilissima e disponibile...io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo e sicuramente torneremo in questo magnifico B&B ....prezzi ottimi ...siamo stati davvero bene grazie mille

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

È stato un soggiorno molto bello ..pulizia eccellente camere ampie e arredate con gusto ...Caterina padrona di casa deliziosa e molto disponibile ...colazione ricca e con delle buonissime marmellate fatte in casa ....sicuramente ci tornerò
Grazie..

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2016

ho soggiornato per lavoro una notte , il b&b molto pulito e camera spaziosa .
Titolare gentilissima e disponibile
Lo consiglio anche per il rapporto qualita prezzo , ottima colazione
nelle vicinanze raggiungibili a piedi ci sono delle trattorie

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 maggio 2016

Positivo, tutto assolutamente positivo. Accoglienza calorosa, soggiorno tranquillo, letto comodissimo, silenzio, colazione ricca, varia e preparata con cura, camera ampia e pulitissima. Caterina, perfetta padrona di casa, generosa di validi suggerimenti per godere appieno del territorio che, poco conosciuto e poco turistico, merita invece di essere "gustato" con calma. Non mi dilungo oltre: dico solo che siamo stati bene, molto bene, e che consigliamo questo B&B a tutti. Brava Caterina, continua così!

Ha soggiornato a: aprile 2016