“Un B&B davvero eccellente”
Recensione di 9 Muse B&B

9 Muse B&B
Classificato al n.1 di 2 B&B in Canneto sull'Oglio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato già diverse volte e ci torno sempre volentieri. Immerso nel paese è un posto tranquillo ed accogliente. Il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma la signora Caterina che lo gestisce è comunque disponibile a darvi un passaggio. Le camere sono sempre pulite e ordinate, dotate di tutti i confort. Anche le colazioni sono ottime e abbondanti, con prodotti freschi e marmellate fatte in casa. Se dovete pernottare in zona il 9 Muse è il posto migliore.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un posto incantevole ottimo sotto tutti i punti di vista , servizio eccellente, pulizia impeccabile, gentilezza e molta cortesia , ricorderò per un po di giorni la squisita marmellata ai fichi .
Non vediamo l'ora di ritornarci!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

B&B stupendo... pulizia stanze eccellente ...colazione preparata in modo sublime e con mille attenzioni...titolare gentilissima e disponibile...io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo e sicuramente torneremo in questo magnifico B&B ....prezzi ottimi ...siamo stati davvero bene grazie mille

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

È stato un soggiorno molto bello ..pulizia eccellente camere ampie e arredate con gusto ...Caterina padrona di casa deliziosa e molto disponibile ...colazione ricca e con delle buonissime marmellate fatte in casa ....sicuramente ci tornerò
Grazie..

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2016

ho soggiornato per lavoro una notte , il b&b molto pulito e camera spaziosa .
Titolare gentilissima e disponibile
Lo consiglio anche per il rapporto qualita prezzo , ottima colazione
nelle vicinanze raggiungibili a piedi ci sono delle trattorie

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 maggio 2016

Positivo, tutto assolutamente positivo. Accoglienza calorosa, soggiorno tranquillo, letto comodissimo, silenzio, colazione ricca, varia e preparata con cura, camera ampia e pulitissima. Caterina, perfetta padrona di casa, generosa di validi suggerimenti per godere appieno del territorio che, poco conosciuto e poco turistico, merita invece di essere "gustato" con calma. Non mi dilungo oltre: dico solo che siamo stati bene, molto bene, e che consigliamo questo B&B a tutti. Brava Caterina, continua così!

Ha soggiornato a: Aprile 2016
Recensito 26 maggio 2016

L'ambiente è molto tranquillo e rilassante, le camere sono pulite e curate nei dettagli, corredate da bagni con finestra. La casa è ristrutturata con gusto e immersa nel verde, dotata di parcheggio comodissimo. La padrona di casa è molto accogliente, disponibile ad aiutarvi se avete qualche problema da risolvere, una vera miniera di informazioni pratiche e suggerimenti per luoghi da visitare, trattorie o ristoranti in cui rifocillarsi. Ottima la posizione per visitare Mantova, Cremona, Parma, Brescia e anche il lago di Garda, restando lontani dal caos dei turisti. B&B ottimo anche per frequentare il circuito / autodromo di Cremona - San Martino del Lago, davvero poco distante. Perfetto anche il grande, grandissimo cortile interno per parcheggiare moto, auto e relativi carrelli. Ho soggiornato un weekend e mi sono trovato davvero bene: tornerò sicuramente quando sarò in zona anche per motivi di lavoro. Dimenticavo: colazione ottima con prodotti a km zero. Consigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze con terrazza sono più ampie e silenziose.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Conosci 9 Muse B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 9 Muse B&B

Indirizzo: Via Giordano Bruno 42/A, 46013 Canneto sull'Oglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Canneto sull'Oglio
Classificato al n.1 di 2 B&B in Canneto sull'Oglio
Fascia prezzo: 76 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Double rooms are available, located on a separate floor. Each one has comfortable wooden framed beds with orthopaedic mattresses, bathroom with shower, private terrace, television set, and independent and adjustable air conditioning and heating. Each room has the name of a Muse, with original furniture of the past century and paintings from major contemporary artists.The breakfast, which is varied and generous, includes brioches, rusks, milk, fruit juice, coffee, tea, tisane, and yoghurt, as well as cakes, biscuits and home-made jams; it is served on the ground floor in the large dining room with fireplace. Le camere matrimoniali o doppie di cui dispone si trovano su un piano indipendente e ognuna è dotata di letti con reti a doghe in legno e materassi ortopedici, bagno con doccia, terrazza privata, tv, zanzariere, climatizzazione e riscaldamento autonomi e termoregolabili. Ogni camera reca il nome di una Musa, è arredata con mobili originali d’epoca e con quadri di importanti artisti contemporanei.La colazione, ricca e abbondante, viene servita a piano terra nell’ampio soggiorno con camino e include - oltre a torte, biscotti e marmellate fatte in casa - brioches, fette biscottate, latte, succhi di frutta, caffé, the, tisane e yogurt. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 9 Muse B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
9 Muse Hotel Canneto Sull'oglio
9 Muse B&B Provincia Di Mantova, Italia