Recensito il 27 maggio 2016

Positivo, tutto assolutamente positivo. Accoglienza calorosa, soggiorno tranquillo, letto comodissimo, silenzio, colazione ricca, varia e preparata con cura, camera ampia e pulitissima. Caterina, perfetta padrona di casa, generosa di validi suggerimenti per godere appieno del territorio che, poco conosciuto e poco turistico, merita invece di essere "gustato" con calma. Non mi dilungo oltre: dico solo che siamo stati bene, molto bene, e che consigliamo questo B&B a tutti. Brava Caterina, continua così!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 26 maggio 2016

L'ambiente è molto tranquillo e rilassante, le camere sono pulite e curate nei dettagli, corredate da bagni con finestra. La casa è ristrutturata con gusto e immersa nel verde, dotata di parcheggio comodissimo. La padrona di casa è molto accogliente, disponibile ad aiutarvi se avete qualche problema da risolvere, una vera miniera di informazioni pratiche e suggerimenti per luoghi da visitare, trattorie o ristoranti in cui rifocillarsi. Ottima la posizione per visitare Mantova, Cremona, Parma, Brescia e anche il lago di Garda, restando lontani dal caos dei turisti. B&B ottimo anche per frequentare il circuito / autodromo di Cremona - San Martino del Lago, davvero poco distante. Perfetto anche il grande, grandissimo cortile interno per parcheggiare moto, auto e relativi carrelli. Ho soggiornato un weekend e mi sono trovato davvero bene: tornerò sicuramente quando sarò in zona anche per motivi di lavoro. Dimenticavo: colazione ottima con prodotti a km zero. Consigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze con terrazza sono più ampie e silenziose.
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 aprile 2016

Bellissimo bed and breakfast,dove pernottare in pace e nel silenzio. Un posto come questo rigenera lo spirito. Ottima accoglienza da parte della titolare, e camere belle e pulite, che danno su un balcole pieno di fiori. La colazione coi prodotti tipici della zona è stata ottima.
Se contate di visitare Mantova, questo è un ottimo punto di riferimento per pernottare.
Da provare e riprovare

Consiglio sulle camere: le poche stanze sono tutte valide
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2016

Accoglienza davvero ottima. La proprietaria è molto gentile e disponibile, una persona molto piacevole con la quale ci avrebbe fatto piacere intrattenerci più a lungo se non avessimo avuto altri impegni. Ambienti puliti, curati ed accoglienti. Location silenziosa. Buona la colazione anche se mi aspettavo forse qualcosa in più. Nel complesso giudizio molto positivo. Lo consiglio, probabilmente ci torneremo.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2016

Ottima accoglienza. Ambiente pulito e confortevole. Adatto ad accogliere sia coppie che viaggiatori singoli che famiglie. Ecosolidale. Molto curato sia negli ambienti comuni che nelle camere. Silenzioso e rilassante. Colazione abbondante con prodotti eccellenti. L'ospite si sente come a casa propria. Non mancheremo di richiedere nuovamente la disponibilità qualora fossimo nei dintorni.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia