“ottimo rapporto qualitaà prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Chalet dei Rododendri

Chalet dei Rododendri
Classificato al n.4 di 7 B&B in Valdisotto
Como, Italia
“ottimo rapporto qualitaà prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Posto molto bello, curato e pulitissimo. Consigliato anche per la vista e la posizione ividiabili.Un pò scomodo da raggiungere ma d'altra parte si trova a oltre 2000mt s.l.m.! Il magiare è un pò caro, la colazione discreta. Nel complesso consigliabile senza dubbio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

sono appena tornato da bormio e abbiamo soggiornato in questo grazziozo chalet a 2200 mt ,i propietari sono super gentili le camere con balcone e servizi graziose ,il letto leggermente scomodo ma accettabile ,il mangiare e buonissimo e qui gli faccio i complimeti veramente ,e la vista su bormio spettacolare lo raccoma vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Io e la mia famglia abbiamo soggiornato in agosto per almeno 2 anni sempre per
periodi brevi (4 o 5 giorni) al chalet dei Rododendri, localita' La Rocca
sopra Bormio 2000.Quando siamo andati l'ultimo tratto di strada per raggiungere lo chalet non era asfaltata,non so se lo e' ancora adesso, comunque per chi vuole evadere dal
caos della citta' e rilassarsi in mezzo alle montagne in alta quota, questo e' il posto ideale.
Le camere sono essenziali e non tutte hanno il bagno interno, alcune hanno il bagno in
comune(considerate che e' uno chalet a 2300 metri circa)
La ristorazione e' a dir poco favolosa.La disponibilita' dei proprietari magnifica,
sempre presenti per ogni richiesta.La vista sulle montagne dalle vetrate della sala pranzo e' ineguagliabile.
Per arrivare a Bormio ci vuole circa 30 minuti,noi con i bambini piccoli in ogni caso lo facevamo 2 volte al giorno.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo cenato allo chalet l’ultima sera del nostro soggiorno a Bormio. Nel prezzo (40 euro a persona) era compreso un passaggio fino allo chalet con il gatto delle nevi(esperienza poco interessante). Ci hanno servito salumi tipici molto buoni, un tris di primi tipici: malfatti, sciatt e pizzoccheri della Valtellina, poi, per secondo abbiamo chiesto alcuni stinchi di maiale e arrosto vario di ottima carne ed infine un fantastico tris di dolci: frittelle di mele, torta di mele ed un altro dolce tipico di cui non ricordo il nome. Abbiamo cenato molto bene, anche se il posto era affollatissimo, faceva un caldo tremendo e comunque non era così tipico come ci aspettavamo!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Crema, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho scoperto questa struttura casualmente, volevo pernottare a Bormio, ma tutti gli hotel erano fully booked o troppo costosi ho trovato lo chalet dei Rododendri a 70 euro in doppia in regime di B/B. La struttura credo disponga di 25 camere e si trova sopra Bormio 2000, vicinissimo alla piste di sci, si raggiunge percorrendo una strada sterrata che probabilmente a breve verrà asfaltata. Lo staff è cordiale, gentile ed educato. Lo chalet, ristrutturato esternamente, avrebbe bisogno di una ristrutturazione anche delle camere. Io dormivo nella n° 1, il WC perdeva acqua ed il letto matrimoniale era formato da due letti singoli, piuttosto scomodi. Per quanto riguarda la colazione, visto che nel ristorante si mangia bene, mi aspettavo qualcosa di meglio: yoghurt preparati dallo chalet e torte fatte in casa, invece di prodotti confezionati, ma sono certi che i proprietari, molto in gamba, faranno del loro meglio per ovviare a questi piccoli "disagi". P.S. Lo chalet è convenzionato con le terme di Bormio

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdisotto
Hotel Gallo Cedrone
Nessuna foto disponibile
Da Mindi
N. 7 di 7 a Valdisotto
5.0 su 5 stelle 1 recensioni

Conosci Chalet dei Rododendri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet dei Rododendri

Struttura: Chalet dei Rododendri
Indirizzo: Località La Rocca, 46, 23030 Valdisotto, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdisotto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.4 di 7 B&B in Valdisotto
Lo Chalet dei Rododendri è situato a quota m 2166 immerso nel verde in estate e al centro delle piste da sci del comprensorio di Bormio in inverno. Dotato di 14 camere di cui 7 di nuova ristrutturazione con bagno e balcone, ampio terrazzo dove consumare i pranzi, solarium, deposito sci e mountain bike. Cucina tipica valtellinese assecondata da ottimi vini locali, conduzione familiare. In inverno è raggiungibile con gli impianti di risalita fino alle 16.30 poi si arriva in auto fino a Bormio 2000 da li si risale in motoslitta bagagli al seguito. In estate è raggiungibile in auto, da Bormio 2000 due chilometri di strada bianca. E' possibile gustare un'ottima cena dopo una passeggiata per i sentieri vicini in estate mentre in inverno risalita e discesa con motoslitta o gatto delle nevi. Allo Chalet full immersion, sci, mountain bike, free ride, tintarella, ottima cucina, relax, terme e tanta cordialità. Prenotate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet dei Rododendri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.