Tripadvisor

Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Priola
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Che dire..semplicemente Fantastico..Cibo di qualità, cortesia e simpatia..Menu' di funghi insuperabile.....Ho fatto parecchi Km per raggiungerlo..ma ne vale davvero la pena...Ritornerò sicuramente...

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma , pranzo ottimo parecchie portate di funghi ottimi , personale accogliente e gentile ...... sicuramente da riprovare

Data della visita: novembre 2019
Recensito 26 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici, il tema era: "i funghi" Anyipasti, prima e secondi con funghi.. in tutte le salse. Qualità e fantasia, piatti tradizionali e altri particolari tipo.. insalata di funghi con patate piccanti. Ottima !! Servixio ottimo.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 10 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso questo ristorante mentre stavano andando ad Imperia, decidiamo di fermarci. Chiediamo se è possibile mangiare funghi e nonostante la perplessità iniziale considerato che non avevamo prenotato, la signora in sala ci dice che farà il possibile. E così è stato, siamo stati super coccolati, con funghi cucinati in vari modi, e con la gentilezza di chi ci stava servendo. Sicuramente torneremo, la prossima volta sicuramente prenoteremo prima !

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 25 settembre 2019 da dispositivo mobile

Percorro la S.S.28 in direzione di Ceva, è ora di pranzo e mi fermo in questo ristorante, situato poco fuori l’abitato lungo un rettilineo. Spero abbiano i funghi e così è, però bisogna prenotare questo tipo di menù, comunque mi vengono incontro ugualmente. Primo piatto: riso al sugo rosso ci funghi, poi funghi porcini con patate leggermente piccanti, poi cappella di porcini alla piastra con rosmarino, quindi polenta con porcini trifolati. Per finire budino alle castagne. Vino, acqua e caffè, prezzo onesto. Servizio rapido e cortese; il ristorante dispone di 2 sale, io era in quella più grande dalle pareti e tendaggi dai colori giallo-arancio che tramettevano senso di calore. Una piacevole scoperta da bissare (con prenotazione per menù a base di funghi se disponibile). Consigliato.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Castagneto hanno visto anche

Bagnasco, Provincia di Cuneo

Garessio, Provincia di Cuneo
Priola, Provincia di Cuneo

Bagnasco, Provincia di Cuneo
Garessio, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Al Castagneto? Condividi la tua esperienza!