Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un piccolo borgo fra le montagne a pochi chilometri dal mare. Al centro di percorsi naturalistici é l'ideale per una fuga romantica o solitaria ma anche per famiglie con bambini.
Gli alloggi indipendenti con cucina consentono soggiorni prolungati. Ombretta é una padrona di casa adorabile!!! Premurosa e discreta. E se il buongiorno si vede dal mattino...con i suoi dolci e le confetture fatte in casa la giornata vi sorriderà.
Peccato non poterci fermare di più...troveremo certamente occasione ❤️

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016

un paio di volte sono stato qui, a dormire e cenare ma anche per una merenda con amici.
Entrambe, Ombretta è di una spontaneità incredibile e rimane professionale.
Le camere e la location sono incredibili; i pasti rigorosamente di vero artigianato si tratta. Bellissimo anche il Molino di loro proprietà poco distante con cascata annessa.
Il prezzo è normalissimo per ciò che offre e non risulta eccessivo.
Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: sicuramente quelle con vista vallata
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016

Luogo tranquillo per una vacanza in serenità, immerso nel verde a contatto con i valori di una volta. Cucina ottima e ambiente intimo,accogliente, familiare, la camera confortevole. Un grazie di cuore alla signora che gestisce questo piccolo paradiso. nella sua semplicità' offre memorie di un'antica tradizione di vita.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 16 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per due settimane in questo agriturismo sito in un posto incantevole . La simpatia di Ombretta , la disponibilità di papà Fortunato , l'ottima cucina di mamma Rita ci hanno fatto trascorrere in totale relax le nostre vacanze. L'amore per la natura e per gli animali che abbiamo trovato è un qualcosa difficilmente riscontrabile altrove .E' possibile fare escursioni nei dintorni sia naturalistiche che culturali . Cari saluti a tutti voi e una carezza alla piccola Perla .... Ilaria , Daniele ,Mia ed Eva

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016

Un posto fuori dal mondo, difficile da raggiungere senza le precise indicazioni della proprietaria Ombretta ed incastonato fra i monti delle Marche in una frazione di poche decine di abitanti. L'agriturismo è ricavato da una costruzione medievale sapientemente ristrutturata. La pace e la serenità che si respirano nelle stanze affacciate sulla vallata ti rimettono al mondo così come la tranquillità che ti trasmette l'esuberante Orietta che è sempre prodiga di consigli su ristoranti e mete da visitare. Ottima la colazione con torte fatte in casa e spettacolare e romanticissima la cena al lume di candela che ci ha fatto degustare nel terrazzino affacciato sul "mondo". Fa parte della proprietà anche un antico mulino ad acqua, poco distante dall'agriturismo, e dal quale è stata ricavata una caratteristica "casetta" nella quale puoi soggiornare accompagnato dal "rumore" di una piccola cascata che getta le sue acque in un'altrettanto piccolo specchio d'acqua dove puoi rinfrescarti durante le calde giornate estive. Un posto incantato da visitare !!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia