“Ottimo agriturismo”

Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Roccafluvione
Padova
“Ottimo agriturismo”
Recensito il 23 agosto 2011

io con mia moglie ed una coppia di amici abbiamo soggiornato per due notti in questa struttura ad Agosto 2011. l'Agriturismo è gestito da Ombretta , coadiuvata dalla sua famiglia ( la sorella Valentina, papà e mamma). Punti di forza la cena ( avevamo scelto la formula mezza pensione), preparata dalla mamma di Ombretta, una cuoca eccezzionale e il vecchio mulino con la cascata di loro proprietà dove abbiamo trascorso una bellissima mezza giornata con relativo picnic ! Se passate da quelle parti e volete visitare Ascoli piceno ( raggiungibile in 15 minuti dall'agriturismo), vi consiglio di alloggiare in questa struttura ! Ancora un grazie ad Ombretta per la cortesia e la disponibilità dimostrataci ( ci ha accompagnato ad acquistare del vino in una cantina locale e ci ha fatto da cicerone accompagnandoci ad ammirare le splendida Ascoli Piceno) e a tutta la sua famiglia!

Affari
Santa Marinella, Italia
Recensito il 7 aprile 2011

Ho avuto la fortuna di essere ospite di Arcera più volte in diversi periodi dell'anno. E' sempre una scoperta bellissima ma se devo consigliare una stagione punterei all'estate. La famiglia Massitti, infatti, possiede a pochi metri dall'agriturismo un seicentesco mulino ad acqua, bellissimo, che si affacciasu un laghetto con cascata. Ragazzi credetemi, uno spettacolo! L'acqua un po' fredda, ma pulitissima, non impedisce un rigenerante bagno che è quello che ci vuole per "ripulirci" dallo stress cittadino. E la sera si festeggia grazie anche alla ghiotta cucina della sig.ra Rita. ANDATECIIII!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Amersfoort Olanda
Recensito il 25 novembre 2010

È stato un giorno afoso e caldo. Per finire il mio giro d'Italia da Torino fino a L"Arcera ho fatto il percorso da Orvieto fino a Acqua Santa Terme. L'Ultimo pezzo, passare La Foca Canapine, era bellisimo, una bella strada e poi come merito il panorama, Le Marche, il mare, lontanissimo, e Monte Vettore, chi mi accompagnava un pezzo della discesa.
Vicino alla piccola chiesa ho chiamato Ombretta. Potevo rilassarmi, sono venuti a prendermi per portare su. la prima prova della ospilitá. Sono entrato in un piccolo paradiso: tranquillo, un ambiente in qui si respirava la natura e la serenità.
Una bella camera, dopo una doccia rilassante ho managto come un re. Ero benvenuto, e sono più che sicuro di ritornare. Il posto, la natura, la casa, il cibo, la camera e sopratutto Ombretta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
roma
Recensito il 5 gennaio 2009

voglio segnalare una struttura nelle marche vicino ascoli.
l'agriturismo "arcera" è parte integrante di un borgo medioevale dove il tempo si è fermato.
la ristrutturazione è stata eseguita con gusto e tanto amore dai proprietari che vi tratteranno come amici.
la sera fa piacere stare accanto al camino in compagnia di un buon bicchiere di vino e del sig. fortunato, impagabile padrone di casa.
se invece è estate è da provare il bagno in un ruscello accanto ad un antico mulino.
non aggiungo altro il resto lo scoprirete da voi

• piaciuto di più — il posto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccafluvione
Agriturismo C'era una volta
Agriturismo Al Canto Del Gallo
Agriturismo Al Canto Del Gallo
N. 3 di 5 a Roccafluvione
Punteggio 4.5 su 5 14 recensioni

Conosci Agriturismo Arcera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Arcera

Struttura: Agriturismo Arcera
Indirizzo: Localita Forcella, Roccafluvione, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Roccafluvione
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Roccafluvione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Arcera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Arcera Hotel Roccafluvione
Agriturismo Arcera Roccafluvione, Provincia Di Ascoli Piceno