“Per chi ama la natura e la semplicità.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Virginia B&B

Box doccia
Giardino
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Roccafluvione, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Raniero C
“Per chi ama la natura e la semplicità.”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo B&B a conduzione familiare lontano dai luoghi turistici di massa situato in un posto strategico da dove si può raggiungere facilmente sia la meravigliosa costa Marchigiana sia i magici sentieri dei monti Sibillini attraverso i favolosi borghi storici pieni di arte e specialità locali accompagnati dalla classica ospitalità della gente Marchigiana.
Con i proprietari accoglienti gentili e disponibili è immediatamente nata una bella amicizia.

15 ago 2017
Siamo lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno presso la nostra
struttura e ci auguriamo di rivedervi presto.