“b&b molto pittoresco”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Elisabett
“b&b molto pittoresco”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ho soggiornato qui con la mia e con altre 2 famiglie per spezzare a metà il viaggio verso la Puglia.
il b&b è molto carattestico, nel centro di Pianella, immerso un'atmosfera antica, le camere sono spaziose (non abbiamo dormito in 4 in una stanza con un letto matrimoniale e i bimbi in un letto ad 1 piazza e mezza) La proprietaria è stata molto disponibile e ha assecondato le nostre richieste (ad esempio letto aggiuntivo in una stanza da 3 per l'altra famiglia) E' stato fantastico dopo 5 ore di macchina arrivare e fare il bagno in piscina e rilassarsi nell'idromassaggio all'aperto. La colazione è buona, anche se offre solo cose confezionate.
Nota dolente: la sera del nostro arrivo la zona piscina è stata affittata per una festa di compleanno e la musica assordante non ci ha permesso di dormire fino a mezzanotte passata. Avrei trovato corretto che la proprietaria almeno ci avvisasse della cosa, così da essere preparati, visto che la nostra notte qui era di riposo per spezzare il viaggio verso la Puglia.....

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?