“Perfetto per vacanza tranquilla”
Recensione di Hotel Carbonell

Hotel Carbonell
Classificato al n.1 di 6 hotel a Llanca
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto grazioso e pulito con colazione varia e abbondante. Proprietari cortesissimi e molto disponibili, ci hanno accolti meravigliosamente. Consigliato per una vacanza tranquilla con la famiglia ma con tutti i comfort.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 agosto 2017

Grazie mille, Patricia

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno come per i precedenti confermo la cortesia dei proprietari , la pulizia dell'albergo è la tranquillità, nonostante la sua ottima posizione in centro città a 10/15 minuti a piedi dalle spiagge.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Neus B, Propietario alle Hotel Carbonell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2017

Mille grazie, Giancarlo, tu sempre tan gentille. Spereiamo di vedere presto.

Recensito 2 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo in 3+1 (noi due, mia madre e il suo cagnolino). L'albergo è molto carino, pulitissimo, colazione con prodotti tipici di Catalunya (che da catalana ho apprezzato molto) e lo staff è più che gentile.
Fantastico tutto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ad aprile, con molto piacere, torno a Llanca (22 volte in 8 anni) perché è una città che mi affascina e per il 3° anno scelgo di alloggiare in questo hotel, situato nella città vecchia a 10 minuti a piedi dal mare.
Premetto che non essendo il periodo delle vacanze , non c'è molta gente in giro , pochi locali aperti e albergo vuoto.
In questo periodo si approfitta per rinnovare la struttura è quindi ci sono operai al lavoro.
Al nostro arrivo ci è stata data una stanza superiore a quella prenotata lontana dalla zona di ristrutturazione, molto bella comoda ed accogliente, dotata di condizionatore e TV.
Rumori pochissimi, meno di quelli che si possono sentire in un condominio dove si abita.
I proprietari gentili come sempre è pronti ad aiutarti in caso di necessità.
Tornerò molto volentieri.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Hotelcarbonell C, Propietario alle Hotel Carbonell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2016

Grazie mille, Giancarlo! Speriamo di vedervi presto per la 4ª volta. È sempre piacere sia con voi. Un abraccio.

Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Stanza semplice, spaziosa e pulita. All'interno dell'hotel ci sono due terrazze provviste di lettini e divanetti da utilizzare per rilassarsi.
La spiaggia è raggiungibile con una piacevole passeggiata di 15 minuti.
Personale molto disponibile e gentile. Ci tornerei, sopratutto per la semplicità è la pulizia.
Colazione buona e completa.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 23 agosto 2015

Pernottamento di una sola notte a Ferragosto ed accolti con estrema gentilezza, neanche fossimo rimasti per più giorni. Nel centro di LLancà in zona semipedonale. Un po' vecchiotto ma ben tenuto. Purtroppo le pareti sono poco spesse e se il vicino è rumoroso, si sente tutto. Gestori molto disponibili con consigli ed informazioni locali. Prima colazione non eccessiva ma nella norma.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Struttura piccola e non lussuosa, ma con parti comuni veramente belle e camere confortevoli. La struttura ha degli anni, ma è ristrutturata con gusto ed eleganza. Ci siamo trovati benissimo e i proprietari sono stati gentilissimi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Llanca
A 1,4 km
A 2,1 km
Hotel Grifeu
Hotel Grifeu
N. 4 di 6 a Llanca

Conosci Hotel Carbonell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carbonell

Indirizzo: Major, 19, 17490 Llanca, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Llanca
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 hotel in Llanca
Fascia prezzo: 64 € - 96 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Carbonell 2*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carbonell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.