Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Anche quest'anno come per i precedenti confermo la cortesia dei proprietari , la pulizia dell'albergo è la tranquillità, nonostante la sua ottima posizione in centro città a 10/15 minuti a piedi dalle spiagge.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Neus B, Propietario alle Hotel Carbonell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2017

Mille grazie, Giancarlo, tu sempre tan gentille. Spereiamo di vedere presto.

Recensito il 2 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo in 3+1 (noi due, mia madre e il suo cagnolino). L'albergo è molto carino, pulitissimo, colazione con prodotti tipici di Catalunya (che da catalana ho apprezzato molto) e lo staff è più che gentile.
Fantastico tutto!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ad aprile, con molto piacere, torno a Llanca (22 volte in 8 anni) perché è una città che mi affascina e per il 3° anno scelgo di alloggiare in questo hotel, situato nella città vecchia a 10 minuti a piedi dal mare.
Premetto che non essendo il periodo delle vacanze , non c'è molta gente in giro , pochi locali aperti e albergo vuoto.
In questo periodo si approfitta per rinnovare la struttura è quindi ci sono operai al lavoro.
Al nostro arrivo ci è stata data una stanza superiore a quella prenotata lontana dalla zona di ristrutturazione, molto bella comoda ed accogliente, dotata di condizionatore e TV.
Rumori pochissimi, meno di quelli che si possono sentire in un condominio dove si abita.
I proprietari gentili come sempre è pronti ad aiutarti in caso di necessità.
Tornerò molto volentieri.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotelcarbonell C, Propietario alle Hotel Carbonell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2016

Grazie mille, Giancarlo! Speriamo di vedervi presto per la 4ª volta. È sempre piacere sia con voi. Un abraccio.

Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Stanza semplice, spaziosa e pulita. All'interno dell'hotel ci sono due terrazze provviste di lettini e divanetti da utilizzare per rilassarsi.
La spiaggia è raggiungibile con una piacevole passeggiata di 15 minuti.
Personale molto disponibile e gentile. Ci tornerei, sopratutto per la semplicità è la pulizia.
Colazione buona e completa.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 23 agosto 2015

Pernottamento di una sola notte a Ferragosto ed accolti con estrema gentilezza, neanche fossimo rimasti per più giorni. Nel centro di LLancà in zona semipedonale. Un po' vecchiotto ma ben tenuto. Purtroppo le pareti sono poco spesse e se il vicino è rumoroso, si sente tutto. Gestori molto disponibili con consigli ed informazioni locali. Prima colazione non eccessiva ma nella norma.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia