Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ad aprile, con molto piacere, torno a Llanca (22 volte in 8 anni) perché è una città che mi affascina e per il 3° anno scelgo di alloggiare in questo hotel, situato nella città vecchia a 10 minuti a piedi dal mare.
Premetto che non essendo il periodo delle vacanze , non c'è molta gente in giro , pochi locali aperti e albergo vuoto.
In questo periodo si approfitta per rinnovare la struttura è quindi ci sono operai al lavoro.
Al nostro arrivo ci è stata data una stanza superiore a quella prenotata lontana dalla zona di ristrutturazione, molto bella comoda ed accogliente, dotata di condizionatore e TV.
Rumori pochissimi, meno di quelli che si possono sentire in un condominio dove si abita.
I proprietari gentili come sempre è pronti ad aiutarti in caso di necessità.
Tornerò molto volentieri.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Hotelcarbonell C, Propietario alle Hotel Carbonell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2016

Grazie mille, Giancarlo! Speriamo di vedervi presto per la 4ª volta. È sempre piacere sia con voi. Un abraccio.

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Stanza semplice, spaziosa e pulita. All'interno dell'hotel ci sono due terrazze provviste di lettini e divanetti da utilizzare per rilassarsi.
La spiaggia è raggiungibile con una piacevole passeggiata di 15 minuti.
Personale molto disponibile e gentile. Ci tornerei, sopratutto per la semplicità è la pulizia.
Colazione buona e completa.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 23 agosto 2015

Pernottamento di una sola notte a Ferragosto ed accolti con estrema gentilezza, neanche fossimo rimasti per più giorni. Nel centro di LLancà in zona semipedonale. Un po' vecchiotto ma ben tenuto. Purtroppo le pareti sono poco spesse e se il vicino è rumoroso, si sente tutto. Gestori molto disponibili con consigli ed informazioni locali. Prima colazione non eccessiva ma nella norma.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Struttura piccola e non lussuosa, ma con parti comuni veramente belle e camere confortevoli. La struttura ha degli anni, ma è ristrutturata con gusto ed eleganza. Ci siamo trovati benissimo e i proprietari sono stati gentilissimi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ad un anno di distanza torno a Llança per una vacanza e decido di alloggiare in questo hotel essendoci già stato l'anno precedente.
Mi sono trovato molto bene, buona accoglienza dei proprietari, albergo rinnovato, pulito e ben curato.
Tornerò sicuramente in questo hotel è lo consiglio a chi vuole alloggiare in questa bellissima città.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo