Recensito il 30 agosto 2016

camere recentemente ristrutturate, posizione tranquilla, buona la colazione e la pulizia. I proprietari sono la vera caratteristica: accoglienti, cordiali e simpatici. Posto auto gratuito, ottima posizione per visitare le spiagge dello sbarco.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016

Abbiamo appena trascorso due notti in questa struttura molto rustica ma che non fa mancare nulla di essenziale. Camera tripla a piano terra molto fresca e pulita, colazione abbondante e squisita, i proprietari sono ospitali, simpatici e disponibilissimi a dare consigli su tutto. Anche la posizione è ottima perchè tranquilla e vicina alle spiagge dello sbarco.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2015

Ho trascorso una notte in questa graziosa fattoria, occupando una camera doppia ricavata nella zona del sottotetto. La camera era carina, arredata in modo semplice ma accogliente e con un bel bagno spazioso. Buona la colazione, servita nella saletta al pianterreno. Molto cordiali ed amichevoli i proprietari (soprattutto lui: un po' chiassoso, ma simpaticissimo)! Li ringrazio per l'ospitalità e ci tornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2015

... ora c'è un ottimo B&B con ampie camere ben arredate e pulite. Ottima ed abbondante la colazione del mattino e ... ... una particolare ospitalità : il proprietario è matto come un cavallo ma lui e ls moglie sono gentilissimi e disponibili per consigli su escursioni e ristoranti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 agosto 2015

Bellissima fattoria immersa nella natura, proprietaria gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato una notte in una camera quadrupla molto carina e tranquilla. Colazione abbondante. Ottima posizione per visitare le spiagge dello sbarco in Normandia

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia