“Sempre un piacere cenare in questo posto!”

Ristorante Corte Ruspecchio
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Quattro Castella
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono venuto a cena in questo ristorante diverse volte ed ho sempre mangiato molto molto bene! Questa sera lascio solo 4 pallini perché i piatti che ho ordinato avevano qualche piccolo difetto. Ma ci può stare, sbagliare è umano. Il filetto chiesto al sangue era troppo cotto e la zuppa inglese troppo alcolica. Antipasto di pane carasau con pecorino e miele sempre ottimo! Funghi porcini fritti provenienti dal Portogallo veramente eccezionali! Servizio impeccabile come sempre! Ci tornerò sicuramente!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia, location molto carina, ristrutturata e ben tenuta. Saletta piccolina con solo tre tavoli, molto carina. Cucina tradizionale, servita su taglieri di legno ( antipasti) e nelle padelle di cottura (primi e secondi). Personale attento e molto disponibile nel mettere a proprio agio gli ospiti. Pietanze molto saporite. Prezzo leggermente alto ma ne vale la pena. Torneremo sicuramente. Consigliato

Recensito 29 maggio 2018

Tutto positivo: il locale è bello, curato e silenzioso (particolare spesso trascurato), la cucina decisamente buona, il servizio sollecito.

Recensito 23 maggio 2018

Ne ho sempre sentito parlare benissimo, finalmente domenica ci sono andata ed è stata una conferma. Tutto eccellente, piatti abbondanti e cordialità a go go.
Tornerò sicuramente.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere cenare in questo ristorante.. Porzioni abbondanti, piatti eccellenti unita alla gentilezza delle cameriere fanno di questo locale un must.
Certo I prezzi sono medio/alti... ma ogni tanto possiamo toglierci qualche soddisfazione!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Corte Ruspecchio hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Quattro Castella, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Ristorante Corte Ruspecchio? Condividi la tua esperienza!