B&B Quattrocolli
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Papillon(San Polo d'Enza)
  • Parch. gratis
Matilde di Canossa(Reggio Emilia)
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Conte Verde(Montecchio Emilia)
  • Parch. gratis
Hotel Conte Verde(Reggio Emilia)
Hotel Select(Montecchio Emilia)
  • Servizio in camera
Hotel Paradise(Cavriago)
Locanda Sant'Ambrogio(Reggio Emilia)
  • Parch. gratis
Hotel delle Terme(Monticelli Terme)
Hotel La Quiete(Montechiarugolo)
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 giugno 2012

Ho letto le precedenti recensioni e sono tutte veritiere, a me non resta che confermare. Peró lo faccio con lo spirito di rafforzare ancor di più i giudizi già ottimi, perché i proprietari di questo angolo di paradiso nascosto lo meritano.
Premetto che sono arrivato qui per puro caso; per questioni lavorative cercavo una sistemazione per un paio di notti senza spendere cifre enormi; il prezzo pubblicizzato sul sito era estremamente competitivo e anche l'ubicazione mi era comoda (logisticamente) quindi ho prenotato per due notti.

Sono arrivato ieri e sono rimasto "folgorato" da questa struttura in cui ogni particolare denota attenzione, cura e passione per questo lavoro.

Purtroppo non ho avuto modo di conoscere i proprietari perche sono assenti ma non mancherà l'occasione, perché ritorneró sicuramente, intanto prolungo ancora di una notte proprio perche mi son trovato davvero bene.

Stanze pulitissime, molto curate, arredate con gusto, sapiente accostamento di mobili restaurati alla perfezio e con quel tocco di modernitá dei complementi d arredo Ikea. Un mix che ti lascia estasiato.

Oggi cercavo un difetto per poter mettere anche qualche nota dolente in questa rcensione, ma, credetemi, non ne ho trovati!!!

Strutture come questa sono rare, per premiare i proprietari ho deciso di scrivere questa recensione, perché i loro sforzi devono essere riconosciuti e ricompensati.

Bravi, bravi, bravi.

Consiglio antutti di venire in questo B&b ...ad occhi chiusi!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 aprile 2012

Posto veramente bello ed accogliente, camere molto belle e calde, danno la sensazione di tranquillità che è quel che serve per un buon riposo.
Zona molto tranquilla e vicina a luoghi carichi di storia e da visitare almeno una volta.
La colazione è talmente ricca che è un peccato chiamarla colazione. Sembra di stare in famiglia, i titolari sono delle persone squisite e disponibili.
Ho passato solo due notti ma sicuramente se ancora in zona non esiterò a tornarci!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2012

Mi sono soffermato più volte per esigenze lavorative ed ho testato diverse camere , tutte accoglienti,pulite , molto carine ed economiche.
Alcune stanze danno su una strada con poco traffico che diventa quasi inesistente alla sera.
Alla mattina ti riservano una colazione "famigliare" in una stanza da condividere con gli altri posti , comunque anche in questo caso l' ambiente è molto pulito ed ordinato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2012

Siamo stati ospiti di questo fantastico B&B lo scorso giugno, siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'accoglienza e dalla ricca colazione. Sembra di essere ospiti di una famiglia di amici, piacevole il giardino e le stanze. Attenzione al navigatore che potrebbe portarvi a passarci davanti senza fermarmi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2011

Abbiamo usufruito di questa struttura nel mese di dicembre per alloggiare ospitI: casolare ristrutturato molto bello, gli ambienti delle camere (tutte con bagno) sono ampi e ben arredati.
La cucina adibita per la colazione è molto accogliente e grande.
I nostri ospiti sono rimasti entusiasti
DA CONSIGLIARE

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia