“situazione confortevole”

Stefano S
Rome, Lazio, Italy
“situazione confortevole”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

la location è ottima e ben curata. Gestita al meglio anche nei particolari ed adatta anche ad ospitare 4/6 persone. Per una coppia lo spazio è davvero ampio. Squisita l'ospitalità dei padroni di casa. Purtroppo la zona non offre molto pur avendone tutte le potenzialità mentre potrebbe essere davvero valorizzata turisticamente meglio, ma l'ubicazione del b&b ed il suo costo abbastanza economico rende questo un sito ideale per chi voglia farne base per spostamenti quotidiani (Orvieto, Viterbo, ma anche - volendo - Firenze e Roma)

3 set 2017
Caro Stefano,
grazie infinite per il tuo giudizio. Hai racchiuso in poche frasi l essenza del Balneum regis B&B
Grazie
Aurora_Br
Castelforte, Italia
“si sta bene”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato qui, con il mio ragazzo, i giorni seguenti a ferragosto.
Ci siamo trovati davvero bene. Laura è stata sempre disponibile, dalla prenotazione al soggiorno... e anche molto paziente, visto che stavamo facendo tardi (mi scuso ancora).
La "camera" è un open space, soggiorno con un bel camino, camera da letto e cucina a fronte con un tavolo già pronto per la colazione, e poi il bagno. Il locale, per essere estate, è stato vivibilissimo, non abbiamo sofferto per niente in caldo.
Per quanto riguarda la cucina, è fornita degli utensili necessari per cucinare (tutto compreso), e le pizze nel congelatore sono state una sorpresa XD non ce le aspettavamo.
Altri servizi, a parte posto auto e wifi, sono l'utilizzo del barbecue e un paio di biciclette e ovviamente il gas per la cucina. Ci tornerei volentieri.
Lo consiglio davvero, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto e in estate si sta freschi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 ago 2016
Ciao Aurora,
grazie per le stupende parole con cui hai sapientemente descritto il Balneum regis B&B.
E' bello ricevere cosi piacevoli parole di conforto.
Spero che possiate presto ripassare a trovarci.
Laura
Diana C
“Incantevole”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo visitato Civita di Bagnoregio in occasione del festival "Civita Incantata" per il secondo anno di seguito e non potevamo non tornare da Laura... la disponibilissima proprietaria di questa bellissima casa vacanze!
L'accoglienza dei padroni di casa è lo specchio di quello che si prova entrando nell'appartamento: un ambiente accogliente, fresco e pulito che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno... e anche di più!
La tavola già apparecchiata; l'incredibile, abbondante colazione con ogni genere di succhi di frutta, tè e dolci fatti in casa; il bagno completo di saponi, bagnoschiuma, fon e asciugamani, i letti invitanti e le stanze ben arredate e profumate.
... insomma verrebbe quasi voglia di rimanere a casa, la vacanza è tutta lì!
Mi rimane solo da dire... ci vediamo l'anno prossimo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 lug 2016
Carissima Diana,
le tue parole mi rendono colma di gioia. Che dire...hai veramente detto tutto!!
Grazie e ci vediamo il prossimo anno a "Civita Incantata"
Un forte abbraccio