“Incantevole”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Diana C
“Incantevole”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo visitato Civita di Bagnoregio in occasione del festival "Civita Incantata" per il secondo anno di seguito e non potevamo non tornare da Laura... la disponibilissima proprietaria di questa bellissima casa vacanze!
L'accoglienza dei padroni di casa è lo specchio di quello che si prova entrando nell'appartamento: un ambiente accogliente, fresco e pulito che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno... e anche di più!
La tavola già apparecchiata; l'incredibile, abbondante colazione con ogni genere di succhi di frutta, tè e dolci fatti in casa; il bagno completo di saponi, bagnoschiuma, fon e asciugamani, i letti invitanti e le stanze ben arredate e profumate.
... insomma verrebbe quasi voglia di rimanere a casa, la vacanza è tutta lì!
Mi rimane solo da dire... ci vediamo l'anno prossimo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 lug 2016
Carissima Diana,
le tue parole mi rendono colma di gioia. Che dire...hai veramente detto tutto!!
Grazie e ci vediamo il prossimo anno a "Civita Incantata"
Un forte abbraccio