“Eccellente!!!”

Alessia D
roma
“Eccellente!!!”
Recensito il 1 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 2 notte e siamo stati benissimo
L' Agriturismo favoloso, immerso nel verde della natura; un'oasi di pace e relax in cui rigenerarsi .Nel nostro appartamento c'era il camino, la cucina, bagno e camera da letto, tutto pulito e casa caldissima. La possibilità di fare una passeggiata nel campagna circostante e visitare gli asinelli. Accoglienza eccezionale, (noi siamo arrivati tardissimo a Civita e Cristina, la proprietaria, ha aspettato che cenassimo in un ristorantino in zona per poi accompagnarci in struttura).
CONSIGLIATISSIMO E prezzi modici per il punto e il panorama

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 dic 2015
Buona sera Vi ringrazio tanto per la bellissima e gradita recensione!
Il nostro Agriturismo � un luogo molto tranquillo e romantico con un bellissimo panorama su Civita di Bagnoregio e la Valle, luogo ideale per momenti di relax nella natura, ma anche per visitare le tante bellissime localit� nei dintorni.
Sono lieta che abbiate trascorso un soggiorno piacevole secondo le Vostre aspettative e Vi aspettiamo presto in altre occasioni!
Grazie ancora per i gentilissimi apprezzamenti, con i saluti pi� cordiali e gli Auguri pi� sentiti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Cristina
Sara P
Firenze, Italia
“Bello in foto, deludente nella realtà”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La cascina di trova vicino a Civita di Bagnoregio ed ha una splendida visuale sulla città e sulla campagna circostante; tuttavia raggiungerla è un'impresa un po' ardua (un km e mezzo di strada sterrata non proprio ben tenuta). Inoltre la struttura pare sia stata rinnovata una quindicina di anni fa e pare che non sia stato fatto null'altro da allora: la piscina aveva parti pericolanti e era piena di rane morte ed in casa le finestre e le zanzariere non chiudevano bene e il materasso era a dir poco scomodissimo. Ciliegina sulla torta: non c'era acqua calda e non c'era nessuno in cascina per poterci aiutare. Si consiglia ai proprietari di occuparsi con più cura dei clienti e rimodernare la struttura, perché il potenziale del posto è veramente alto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: panorama
Aspetti meno apprezzati: problemi con acqua calda
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
14 dic 2015
Gent.le Sara,
sono lieta che abbia apprezzato la splendida visuale e la posizione meravigliosa in cui � situato il nostro Agriturismo, che � ben raggiungibile e comunque situato in aperta campagna.
La nostra ospitalit� � in appartamenti molto accoglienti, dotati di un buon livello di confort ad un prezzo accessibile, e siamo sempre pronti ad ogni richiesta o necessit� dei nostri ospiti a semplice richiesta.....; ho subito controllato l'acqua calda e scorreva regolarmente come sempre..., anche le finestre chiudono bene...
Nella nostra piscina...non ho trovato parti pericolanti....ed ho salvato una rana...ancora viva....
Non ci proponiamo come un albergo a cinque stelle e non ne abbiamo nemmeno le tariffe, mi dispiace molto che non abbia trovato una struttura all'altezza delle sue aspettative.
Grazie comunque per il tempo che ci ha dedicato.
Cordiali saluti,
Princess8
Frosinone, Italia
“Bell'agriturismo”
Recensito il 6 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Salve a tutti, nel mese di aprile siamo stati ospiti in questo agriturismo con una coppia di amici. Premesso che sono la prima a recensirlo, non ho potuto affidarmi al giudizio di tripadvisor come faccio di solito! L'Agriturismo si compone di appartamenti di diverse dimensioni, ben tenuti e curati nella pulizia. .noi siamo stati lì una notte per far visita alla Civita di Bagnoregio che è davvero caratteristica. La proprietaria, signora gentilissima,mette a disposizione un angolo cottura attrezzato, c'è un bel giardino con piscina, un barbecue e qualche giostra per i bimbi. L'unica "pecca" è la strada da farsi per arrivare che è davvero in pessime condizioni!!
Noi ci siamo trovati bene però se non vi piace stare troppo isolati, questo non è il posto che fa per voi.

23 set 2015
La ringrazio tanto per la bella recensione che ha rilasciato sul nostro Agriturismo.
Sono lieta che abbia apprezzato la cura e la pulizia degli appartamenti, aspetti fondamentali che cerchiamo di seguire con attenzione.
La stessa dedizione che mettiamo anche nel nostro grande giardino che è circondato dalla Valle, su cui sovrasta il bellissimo panorama su Civita di Bagnoregio.
Molti dei nostri ospiti scelgono la nostra struttura per la bellezza del luogo, la quiete ed il silenzio che vi regna...interrotto magari dai nostri asini che ragliano o dallo scampanellio delle pecore al pascolo.
Spero che verrete a trovarci anche in altre occasioni, in cui troverete anche una strada più comoda, risistemata dopo la violenta pioggia del periodo del Vostro soggiorno.
Grazie ancora cordiali saluti a Lei ed al Vostro gruppo di amici!