Recensione di Il Meleto Agriturismo

Princess8
Frosinone, Italia
“Bell'agriturismo”
Recensito il 6 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Salve a tutti, nel mese di aprile siamo stati ospiti in questo agriturismo con una coppia di amici. Premesso che sono la prima a recensirlo, non ho potuto affidarmi al giudizio di tripadvisor come faccio di solito! L'Agriturismo si compone di appartamenti di diverse dimensioni, ben tenuti e curati nella pulizia. .noi siamo stati lì una notte per far visita alla Civita di Bagnoregio che è davvero caratteristica. La proprietaria, signora gentilissima,mette a disposizione un angolo cottura attrezzato, c'è un bel giardino con piscina, un barbecue e qualche giostra per i bimbi. L'unica "pecca" è la strada da farsi per arrivare che è davvero in pessime condizioni!!
Noi ci siamo trovati bene però se non vi piace stare troppo isolati, questo non è il posto che fa per voi.

23 set 2015
La ringrazio tanto per la bella recensione che ha rilasciato sul nostro Agriturismo.
Sono lieta che abbia apprezzato la cura e la pulizia degli appartamenti, aspetti fondamentali che cerchiamo di seguire con attenzione.
La stessa dedizione che mettiamo anche nel nostro grande giardino che è circondato dalla Valle, su cui sovrasta il bellissimo panorama su Civita di Bagnoregio.
Molti dei nostri ospiti scelgono la nostra struttura per la bellezza del luogo, la quiete ed il silenzio che vi regna...interrotto magari dai nostri asini che ragliano o dallo scampanellio delle pecore al pascolo.
Spero che verrete a trovarci anche in altre occasioni, in cui troverete anche una strada più comoda, risistemata dopo la violenta pioggia del periodo del Vostro soggiorno.
Grazie ancora cordiali saluti a Lei ed al Vostro gruppo di amici!
da
559 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.