“BELLO E CONFORTEVOLE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BALNEUM REGIS B&B e

Molto buono
fireplace
living room and sofà bed
Bathroom with shower

dr_giampi
Guidonia Montecelio, Italia
“BELLO E CONFORTEVOLE”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questo B&B 2 giorni e siamo stati veramente bene. L'appartamento era bello grande ed ammobiliato con gusto. Angolo cottura fornito di tutto, letto molto comodo e materasso duro, non di quelli che si affossano facendoti dormire male, bagno grande con una bella cabina doccia, salotto con divano, tv e camino. Tutto questo rigorosamente pulito a fondo. Il proprietario è di una gentilezza squisita, con il quale è possibile scambiare due chiacchiere, avere informazioni sui luoghi da visitare ecc. La colazione abbondante con cornetti freschi di pasticceria, crostate e dolcetti preparati dalla gentile consorte, fette biscottate, marmellate, yogurt, latte, caffè e succhi di frutta nonché bottiglie d'acqua rigorosamente fresche di frigorifero.
non vi è alcun problema per il parcheggio e rientrare a qualsiasi ora, in quanto il cancello d'entrata è sempre aperto.
Molto utile sapere che è molto vicino al centro, a piedi ci si mette 10 minuti, ed a 200 metri vi è un grande supermercato.
Siamo stati veramente bene, come fossimo a casa nostra e per questo ringrazio i proprietari.
Un caloroso abbraccio ai proprietari, come potremo torneremo a trovarvi.

Data del soggiorno: agosto 2019
leonessa2
“Accogliente”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Proprietario accogliente, appartamento grande e fornito di tutto, pulito. Il bagno è da ristrutturare perché lo scarico della doccia non funziona bene . Colazione abbondante, cornetti freschi di pasticceria e crostata preparata dalla proprietaria. Posizione ottima per raggiungere i punti di interesse. Casa molto fresca, nonostante le elevate temperature. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Gentile Cliente, grazie per le tue confortanti parole. Sicuramente provvederemo a sistemare lo scarico della doccia, cercando di migliorare il servizio offerto.
Spero che ripasserai presto a trovarci
Cesare G
“tranquillo residence”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

tranquillo residence, gestione molto cordiale, ci siamo trovati molto bene! consiglierei il posto a chiunque

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
6 set 2017
Caro Cesare,
grazie
per le tue belle parole.
Spero che ripasserai presto a trovarci
Un saluto Laura
annandrea
Montecosaro, Italia
“Ci siamo sentiti come a casa...”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un appartamentino bellissimo, spazioso, pulito, ben arredato e dotato di tutto il necessario per rendere confortevole e piacevole il soggiorno. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio, come se fossimo a casa nostra. I proprietari sono gentilissimi e disponibili, sempre presenti per ogni necessità. Ogni giorno la colazione è super abbondante, con brioche di giornata o i biscotti e la fantastica crostata fatta in casa dalla signora. Frutta fresca, yogurt, succhi e acqua sono sempre a disposizione. Le pulizie vengono fatte tutti i giorni. Il Wi-Fi è sempre attivo, con un'ottima ricezione. Dal b&b si raggiungono in brevissimo tempo il centro di Bagnoregio e la meravigliosa Civita. Siamo stati davvero molto bene e senz'altro torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Cara Anna e Andrea,
grazie per le tue bellissime parole. é veramente importante e gratificante leggere i tuo giudizio.
Spero di rivederti presto
Silvana F
“Un posto eccellente per visitare Orvieto, Bolsena e Civita”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento per solo (ahimè) un paio di giorni durante una vacanza itinerante ed ho scoperto luoghi suggestivi come Civita, straordinari come Orvieto e panoramici come il lago di Bolsena. Tutto avendo come base questo b&b che si è rivelato sopra tutte le nostre aspettative. Ampio, pulito, confortevole, completo di ogni ben di dio per una favolosa colazione che la disponibile padrona di casa completava sempre con torte e briosche. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2017
3 set 2017
Caio Silvana!
torna quando vuoi, sarò lieta di averti nuovamente come mia ospite. Ti darò tutti i suggerimenti possibili per farti vedere e scoprire la mia terra.
A presto
Laura
Arwen84
Fermo, Italia
“Confortevole, situato in una zona tranquilla ed ottimale per arrivare a Civita (Bagnoregio)”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ciao Laura,
mio marito ed io siamo stati benissimo.
L'appartamento è confortevole, situato in una zona tranquilla, ideale per il riposo.
In più è a due passi da Civita e per gli amanti come noi delle passeggiate all'aria aperta si trova in un punto ottimale per arrivare alla "Città che muore" senza prendere l'auto.
Lo consiglieremo volentieri ai nostri amici.
Un caro saluto,
Martina

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Cara Martina, è stato bello conoscerti e averti come mio ospite.
Grazie per aver evidenziato alcuni punti di forza del BalneumRegis B&B, spero che ripasserai a trovarmi.
A presto
Laura
Isaac M
“accogliente”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

ottimo per chi ha i cani. Laura e famiglia persone discrete e cordiali. Pulito e colazione super. Andate tranquilli!

Data del soggiorno: gennaio 2017
19 gen 2017
Ciao Isaac
è stato molto bello passare qlc giorno con te e la tua bellissima famiglia.
Gli animali sono sempre ben accetti.
Spero di passare nelle marche a farvi un saluto e bere un buon bicchiere di vino insieme
Un abbraccio