“Un posto eccellente per visitare Orvieto, Bolsena”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BALNEUM REGIS B&B e

Molto buono
fireplace
living room and sofà bed
Bathroom with shower
Bagnoregio, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 35 recensioni

Inglese per primo
Silvana F
“Un posto eccellente per visitare Orvieto, Bolsena e Civita”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento per solo (ahimè) un paio di giorni durante una vacanza itinerante ed ho scoperto luoghi suggestivi come Civita, straordinari come Orvieto e panoramici come il lago di Bolsena. Tutto avendo come base questo b&b che si è rivelato sopra tutte le nostre aspettative. Ampio, pulito, confortevole, completo di ogni ben di dio per una favolosa colazione che la disponibile padrona di casa completava sempre con torte e briosche. Assolutamente da consigliare.

3 set 2017
Caio Silvana!
torna quando vuoi, sarò lieta di averti nuovamente come mia ospite. Ti darò tutti i suggerimenti possibili per farti vedere e scoprire la mia terra.
Arwen84
Fermo, Italia
“Confortevole, situato in una zona tranquilla ed ottimale per arrivare a Civita (Bagnoregio)”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ciao Laura,
mio marito ed io siamo stati benissimo.
L'appartamento è confortevole, situato in una zona tranquilla, ideale per il riposo.
In più è a due passi da Civita e per gli amanti come noi delle passeggiate all'aria aperta si trova in un punto ottimale per arrivare alla "Città che muore" senza prendere l'auto.
Lo consiglieremo volentieri ai nostri amici.
Un caro saluto,
Martina

1 lug 2017
Cara Martina, è stato bello conoscerti e averti come mio ospite.
Grazie per aver evidenziato alcuni punti di forza del BalneumRegis B&B, spero che ripasserai a trovarmi.
Isaac M
“accogliente”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

ottimo per chi ha i cani. Laura e famiglia persone discrete e cordiali. Pulito e colazione super. Andate tranquilli!

19 gen 2017
Ciao Isaac
è stato molto bello passare qlc giorno con te e la tua bellissima famiglia.
Gli animali sono sempre ben accetti.
Spero di passare nelle marche a farvi un saluto e bere un buon bicchiere di vino insieme
Un abbraccio
Aldus71
Cremona
“Piacevolissima sistemazione.”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in tre in questo piacevolissimo b&b. Appartamento molto accogliente pulito ordinato con tutti comfort necessari. Si respira la cura dei proprietari per gli ospiti solo entrando e guardando la tavola imbandita con la colazione che ti accoglie all'ingresso dell'appartamento. Torte, brioche, frutta… Proprio un bel vedere. Frigorifero con al suo interno yogurt bibite e acqua. Ci si sente quasi a casa. Assolutamente consigliato per chi volesse anche la tranquillità oltre alla piacevolezza dell'ambiente.

16 ago 2016
Grazie per le bellissime parole; con poche frasi hai saputo cogliere l'essenza del Balneum Regis B&B.
Io e la mia famiglia mettiamo grande passione nell'accogliere gli ospiti e nel farli sentire a loro agio. Siamo felici di aver raggiunto l'obiettivo, che ogni volta deve essere rinnovato e perseguito.
Spero ripasserai presto a trovarci
Walter Z
“Bellissima esperienza”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bella e spaziosa la stanza e accoglienza veramente speciale.
Abbiamo trascorso una giornata fantastica in un posto molto bello.
Prima colazione ottima.

18 lug 2016
Ciao,
grazie per le tue belle parole; sei riuscito in poche frasi a descrivere ottimamente il Balneum Regis B&B.
Spero ripasserai da queste parti
Piggie16
Zoagli, Italia
“piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

ci siamo fermati una sola notte ma l'appartamento era davvero delizioso.ottima anche l'accoglienza dei padroni che sono gentilissimi.abbiamo trovato ogni ben di Dio per la colazione,ricca e varia per tutti i gusti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
27 giu 2016
Grazie per aver soggiornato presso il Balneum Regis B&B.
Spero possiate ripassare presto a trovarci
emanuelep
Piombino, Italia
“consigliato”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo pernottato solo una notte , appartamento ottimo , la responsabile è stata molto accoglienete e gentilisima , gestione familiare.
Appartamento ampio e accogliente .
Consigliato per visitare Civita Bagno Regio e zone limitrofe

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 giu 2016
Ciao Emanuele,
grazie per le tue belle e confortanti parole.
Spero ripasserai presto a trovarci.