“Solo due giorni, che peccato!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BALNEUM REGIS B&B e

Molto buono
fireplace
living room and sofà bed
Bathroom with shower
Bagnoregio, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 35 recensioni

Inglese per primo
Elena V
“Solo due giorni, che peccato! ”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo trascorso un sereno fine settimana in questo b&b a Bagnoregio in un comodo appartamento decisamente funzionale sotto tutti i punti di vista. Notevole la tranquillità della zona, il posto macchina in giardino, la ricca colazione e ...il caminetto acceso che ha creato una dolce atmosfera. Ottima la pulizia e l'ubicazione per vedere luoghi turistici nei dintorni.
Esperienza veramente gradevole, dove la gentilezza e la cortesia dei proprietari sono state molto apprezzate.
Rapporto qualità prezzo eccellente.

3 giu 2016
Cara Elena,
è stato bello avervi come miei ospiti. Grazie per aver colto tutti i punti di forza del Balneum Regis B&B, la soddisfazione che traspare dalle tue parole mi rende veramente piena di felicità
Un caloroso abbraccio
Laura
Lorenza F
marche
“Signora ”
Recensito il 1 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La squisita ospitalità che abbiamo trovato nel b&b a Bagnoregio in un appartamento decisamente funzionale sotto tutti i punti di vista, ci spinge a ripetere l'esperienza veramente gradevole. Abbiamo apprezzato in particolare la tranquillità del posto, la ricca colazione e ... il caminetto acceso che ha creato una dolce atmosfera!
Disponibilissimi e cortesissimi i proprietari! Elena V.

3 giu 2016
Cara Elena,
grazie per le tue bellissime parole e per aver colto l'essenza del Balneum Regis B&B.
Spero che ripasserete presto a trovarci
Vera889
Castrocielo, Italia
“Un concentrato di relax”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Più che una camera è un vero e proprio appartamentino, finemente arredato e con tutti i comfort. Entrando ci si sente subito rilassati e a casa propria. Della pulizia e dell'accoglienza della proprietaria non c'è nulla da dire se non che è stata eccellente, per non parlare della fantastica e abbondante colazione. Ci torneremo di sicuro e ancora grazie Laura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 mag 2016
Grazie per la tua recensine, con poche parole sei riuscita a metter in risalto ciò che contraddistingue il Balneum Regis B&B: confort, casa propria, abbondante colazione, pulizia e accoglienza.
Questi sono i nostri obiettivi nonchè, come da te evidenziato, i nostri punti di forza!!
Spero che ripasseria presto in queste zone.
Laura
Orango72
“da consigliare”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Di passaggio per l'Umbria Winter Jazz Festival a Orvieto, a pochi passi da Bagnoregio, ho scoperto questa struttura estremamente confortevole, con appartamento spazioso e ben rifinito. Ospitalità ineccepibile!

Ho viaggiato con: Da solo
4 gen 2016
Caro Paolo,
grazie per le tue confortanti parole, sono lieta che l' appartamento abbia tutti quei confort che ogni turista cerca e che spera di trovare.
E' stato un piacere averti come mio ospite, spero che ripasserai da queste parti.
151Piero
Cascina, Italia
“il meglio che ti aspetti”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

posizione logistica perfetta per raggiungere moltissime località da visitare,
locale spazioso,arredato con gusto e con abbondanza di "materie prime" per la colazione.
pulito e con i titolari gentili e disponibili............che altro volere?

15 dic 2015
Caro Piero,
grazie per le bellissime parole di conforto...
Sono felice che tu e tua moglie vi siate sentiti coccolati e a vostro agio.
Spero che ripasserete presto da queste parti per poter prendere insieme un caffe.
Un saluto
puzzalla
“Una reggia”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Prenotazione tramite Smartbox. Più che una stanza un vero e proprio appartamento a nostra disposizione. A conduzione familiare, proprietari molto cordiali e molto pulito. Ideale per visitare Civita di Bagnoregio, necessaria l'auto. Ottima colazione con torte fatte in casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 ott 2015
Grazie per aver messo in luce i punti salienti del Balmeum Regis B&B; la politica della mia famiglia � l'ospitalit� a 360� e tu con il tuo giudizio hai colto appieno l'essenza che ci spinge a migliorare giorno per giorno.
Diego M
“Ambiente magico!”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo arrivati da Roma nel tardo pomeriggio, in questo meraviglioso luogo.
Ad accoglierci al B&B la mamma di Laura, gentilissima e molto ospitale ci ha accompagnati alla nostra "stanza". Entrati ci siamo chiesti se quel meraviglioso appartamentino fosse davvero tutto per noi.
Il tavolo era colmo di delizie "fai da te" per la colazione.
Consigliamo vivamente questo B&B per chi va a Bagnoregio e vuole passare un romantico weekend!
Grazie ancora a Laura e alla sua adorabile famiglia!

Martina e Diego

27 ott 2015
Cara Martina, caro Diego,
ma che belle parole!!! ho il cuore pieno di gioia!!!.
A me ed ai miei genitori piace accogliere gli ospiti e in questo ci mettiamo tutto l'amore possibile.
Secondo la ns ottica Il Balnuem Regis B&B non deve essere un luogo solo dove dormire ma un posto dove sentirsi a casa con tutti i confort e le coccole che il viaggiatore merita.
Spero che ripasserete presto in questi luoghi.