“Un concentrato di relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BALNEUM REGIS B&B e

Molto buono
fireplace
living room and sofà bed
Bathroom with shower

Molto buono - basato su 35 recensioni

Inglese per primo
Vera889
Castrocielo, Italia
“Un concentrato di relax”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Più che una camera è un vero e proprio appartamentino, finemente arredato e con tutti i comfort. Entrando ci si sente subito rilassati e a casa propria. Della pulizia e dell'accoglienza della proprietaria non c'è nulla da dire se non che è stata eccellente, per non parlare della fantastica e abbondante colazione. Ci torneremo di sicuro e ancora grazie Laura.

Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
9 mag 2016
Grazie per la tua recensine, con poche parole sei riuscita a metter in risalto ciò che contraddistingue il Balneum Regis B&B: confort, casa propria, abbondante colazione, pulizia e accoglienza.
Questi sono i nostri obiettivi nonchè, come da te evidenziato, i nostri punti di forza!!
Spero che ripasseria presto in queste zone.
Laura
Orango72
“da consigliare”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Di passaggio per l'Umbria Winter Jazz Festival a Orvieto, a pochi passi da Bagnoregio, ho scoperto questa struttura estremamente confortevole, con appartamento spazioso e ben rifinito. Ospitalità ineccepibile!

Ho viaggiato con: Da solo
4 gen 2016
Caro Paolo,
grazie per le tue confortanti parole, sono lieta che l' appartamento abbia tutti quei confort che ogni turista cerca e che spera di trovare.
E' stato un piacere averti come mio ospite, spero che ripasserai da queste parti.
151Piero
Cascina, Italia
“il meglio che ti aspetti”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

posizione logistica perfetta per raggiungere moltissime località da visitare,
locale spazioso,arredato con gusto e con abbondanza di "materie prime" per la colazione.
pulito e con i titolari gentili e disponibili............che altro volere?

15 dic 2015
Caro Piero,
grazie per le bellissime parole di conforto...
Sono felice che tu e tua moglie vi siate sentiti coccolati e a vostro agio.
Spero che ripasserete presto da queste parti per poter prendere insieme un caffe.
Un saluto
puzzalla
“Una reggia”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Prenotazione tramite Smartbox. Più che una stanza un vero e proprio appartamento a nostra disposizione. A conduzione familiare, proprietari molto cordiali e molto pulito. Ideale per visitare Civita di Bagnoregio, necessaria l'auto. Ottima colazione con torte fatte in casa.

Pulizia del bagno Servizio
Consigliato per:
Famiglie con bambini
27 ott 2015
Grazie per aver messo in luce i punti salienti del Balmeum Regis B&B; la politica della mia famiglia � l'ospitalit� a 360� e tu con il tuo giudizio hai colto appieno l'essenza che ci spinge a migliorare giorno per giorno.
F7288DDdi
Valdobbiadene, Italia
“Ambiente magico!”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo arrivati da Roma nel tardo pomeriggio, in questo meraviglioso luogo.
Ad accoglierci al B&B la mamma di Laura, gentilissima e molto ospitale ci ha accompagnati alla nostra "stanza". Entrati ci siamo chiesti se quel meraviglioso appartamentino fosse davvero tutto per noi.
Il tavolo era colmo di delizie "fai da te" per la colazione.
Consigliamo vivamente questo B&B per chi va a Bagnoregio e vuole passare un romantico weekend!
Grazie ancora a Laura e alla sua adorabile famiglia!

Martina e Diego

27 ott 2015
Cara Martina, caro Diego,
ma che belle parole!!! ho il cuore pieno di gioia!!!.
A me ed ai miei genitori piace accogliere gli ospiti e in questo ci mettiamo tutto l'amore possibile.
Secondo la ns ottica Il Balnuem Regis B&B non deve essere un luogo solo dove dormire ma un posto dove sentirsi a casa con tutti i confort e le coccole che il viaggiatore merita.
Spero che ripasserete presto in questi luoghi.
Angelo D
Rieti, Lazio, Italy
“Vacanza con Emozione 3”
Recensito il 15 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

14 e 15 ottobre ... tanta pioggia ma l'ospitalità offerta dalla titolare Laura ha sopperito alla mancanza del sole. Ottima la posizione x visitare Civita di Bagnoregio e Lago di Bolsena. Bello l'appartamento, ottima la pulizia ed eccellente la colazione. Grazie Laura

16 ott 2015
Caro Angelo, cara Catiuscia
spero che nonostante la giornata uggiosa vi siate potuti riposare.
Grazie delle belle e confortanti parole.
Spero che ripassetere presto da queste parti.
Un abbraccio
CarloTK
“Ottimo B&B”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Situata a Bagnoregio, la Balneum Regis è una casa vacanze ristrutturata e tenuta in modo impeccabile. Punti di forza sono la cordialità della proprietaria, la posizione vicinissima al centro di Bagnoregio,a cinque minuti d'auto da Civita ed ad una quindicina di Km da Bolsena.
La prima colazione è ricca ed abbondante, infatti si spazia tra la crostata fatta in casa dalla proprietaria, ai cornetti imbustati, fette biscottate, frutta fresca, yogurt, latte ecc.ecc. Insomma devo dire, vista anche la tranquillità della zona, che veramente questo B&B merita, visto anche il rapporto prezzo qualità'. Dimenticavo di dire che l'appartamentino è dotato di angolo cottura, quindi volendo si puo' pranzare in loco.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto e la sua vicinanza ai tantissimi posti da visitare in zona.
Aspetti meno apprezzati: Essendo ormai da anni abituato ai materassi in memory foam ho avuto qualche problemino con quello classico a molle.
9 ott 2015
Caro Carlo,
grazie per essere stato mio ospite ed aver soggiornato con la tua famiglia presso il Balneum Regis B&B; a me ed ai miei genitori ha fatto veramente piacere scambiare "due chiacchiere" con te, tua moglie tua figlia.
E' stato bello leggere la tua recensione che evidenzia i punti forti del B&B/casa vacanze: cordialit� ( requisito fondamentale per chi riceve ospiti), colazione (iniziare bene per affrontare la giornata), tranquillit� (l'ospite � in vacanza e deve potersi rilassare)...
Spero che passerai presto a trovarci
Un caro saluto
Laura