“Vacanza con Emozione 3”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BALNEUM REGIS B&B e

fireplace
living room and sofà bed
Bathroom with shower

Angelo D
Rieti, Lazio, Italy
“Vacanza con Emozione 3”
Recensito il 15 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

14 e 15 ottobre ... tanta pioggia ma l'ospitalità offerta dalla titolare Laura ha sopperito alla mancanza del sole. Ottima la posizione x visitare Civita di Bagnoregio e Lago di Bolsena. Bello l'appartamento, ottima la pulizia ed eccellente la colazione. Grazie Laura

16 ott 2015
Caro Angelo, cara Catiuscia
spero che nonostante la giornata uggiosa vi siate potuti riposare.
Grazie delle belle e confortanti parole.
Spero che ripassetere presto da queste parti.
Un abbraccio
CarloTK
“Ottimo B&B”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Situata a Bagnoregio, la Balneum Regis è una casa vacanze ristrutturata e tenuta in modo impeccabile. Punti di forza sono la cordialità della proprietaria, la posizione vicinissima al centro di Bagnoregio,a cinque minuti d'auto da Civita ed ad una quindicina di Km da Bolsena.
La prima colazione è ricca ed abbondante, infatti si spazia tra la crostata fatta in casa dalla proprietaria, ai cornetti imbustati, fette biscottate, frutta fresca, yogurt, latte ecc.ecc. Insomma devo dire, vista anche la tranquillità della zona, che veramente questo B&B merita, visto anche il rapporto prezzo qualità'. Dimenticavo di dire che l'appartamentino è dotato di angolo cottura, quindi volendo si puo' pranzare in loco.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto e la sua vicinanza ai tantissimi posti da visitare in zona.
Aspetti meno apprezzati: Essendo ormai da anni abituato ai materassi in memory foam ho avuto qualche problemino con quello classico a molle.
9 ott 2015
Caro Carlo,
grazie per essere stato mio ospite ed aver soggiornato con la tua famiglia presso il Balneum Regis B&B; a me ed ai miei genitori ha fatto veramente piacere scambiare "due chiacchiere" con te, tua moglie tua figlia.
E' stato bello leggere la tua recensione che evidenzia i punti forti del B&B/casa vacanze: cordialit� ( requisito fondamentale per chi riceve ospiti), colazione (iniziare bene per affrontare la giornata), tranquillit� (l'ospite � in vacanza e deve potersi rilassare)...
Spero che passerai presto a trovarci
Un caro saluto
Laura
En B
Lodi, Italia
“Una serena settimana di soggiorno”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Il Balneum Regis è il posto ideale per chi volesse visitare la Tuscia.
L'appartamento è stupendo, molto curato e pulito; le colazioni sono abbondanti e gustose.
Ma la caratteristica principale è la gentilezza e l'eccellente ospitalità di Laura e dei suoi genitori e della dolcissima cagnolina Cuma.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
1 set 2015
Cara Sonia, caro Enrico è stato bello conoscervi ed avervi come miei ospiti.
Grazie per le bellissime parole, sono lieta che abbiate trascorso una piacevole vacanza. Spero di potervi rivedere presto.
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Francesco
Anzio, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati al Balneum Regis per una notte sola, ma saremmo rimasti volentieri piu' a lungo'.
Bell'appartamento, accoglienza splendida e colazione ottima con dolci e marmellate fatte in casa davvero squisiti.
Civita di Bagnoregio merita una visita e questo è il B&B perfetto in cui dormire! Alla prossima!

Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
29 ago 2015
Caro Francesco,
grazie per le tue belle parole, è stato un piacere averti conosciuto e spero che tornerete di nuovo, magari per qualche giorno in più.
un caro saluto
Vanny64Be
Belluno
“Ottimo trattamento.”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho occupato con mio marito la scorsa settimana, questo accogliente appartamento. L'impressione iniziale è stata subito positiva, la proprietaria, Signora Laura, ci ha fatti sentire in un posto famigliare intrattenendosi sin da subito per darci consigli sui luoghi da visitare, a parte Civita, motivo primario del nostro soggiorno. Ambiente molto pulito ed accogliente, dotato di ogni sorta di confort, dalla lavatrice al bollitore elettrico. Voglio parlare della prima colazione, che offriva oltre ad una varietà di torte, biscotti e marmellate fatti in casa, vari tipi di cornflakes, vari tipi di gallette di riso, pane in cassetta, oltre al latte fresco, caffè, tè caldo e freddo, yogurt, succhi di frutta ed almeno 3 tipi di frutta fresca. Siamo stati molto bene, il posto è tranquillo, volendo è possibile usufruire anche della cucina. Complimenti a Laura ed un saluto particolare a sua mamma, anche lei molto gentile e premurosa.
Vania

Età 50-64
3 ago 2015
Ciao Vania,
è stato molto bello conoscere te e Gianni, ottimi ospiti e sopratutto ottimi conversatori.
Grazie per tutte le informazioni che hai dato del Balneum Regis B&B, che come tu hai evidenziato non è solo un B&B ma è anche "home": un posto dove sentirsi a casa.
Un abbraccio.
Giuseppe
Ghivizzano, Toscana, Italy
“Spettacolare”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Viaggio molto quindi ho avuto modo di soggiornare in un bel po di B&B ma questo in assoluto è il più bello di tutti.
Di fatto è un appartamento dotato di tutto.
Estremamente pulito.
Super colazione.
Laura e i suoi genitori molto cordiali.
Quindi super consigliato.

3 ago 2015
Ciao,
mi lusinga sapere che, pur viaggiando tanto, hai dato al Balneum Regis B&B un voto così alto. L'accogliere gli ospiti e farli sentire a suo agio è il mio principale obiettivo.
Un saluto
Roberto G
Bologna, Italia
“Veramente tanta roba!!!!”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati una sola notte, appena siamo entrati nella stanza siamo rimasti di stucco: bellissima, enorme....
Laura e i suoi genitori sono stati gentilissimi, insomma ci siamo trovati molto bene. Dolcissima anche la cagnolina Kuma, che ci ha accolti con tanto affetto.
Consigliamo questo b&b a chi volesse visitare la civita, merita davvero.

3 lug 2015
Ciao, grazie per aver evidenziato tutto ciò che contraddistingue il Balneum Regis B&B: la stanza enorme e il cagnolino affettuoso. Sono felice che tu e la tua compagna vi siste sentiti come a casa