Recensione di BALNEUM REGIS B&B e

fireplace
living room and sofà bed
Bathroom with shower

Inglese per primo
Francesco
Anzio, Italia
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati al Balneum Regis per una notte sola, ma saremmo rimasti volentieri piu' a lungo'.
Bell'appartamento, accoglienza splendida e colazione ottima con dolci e marmellate fatte in casa davvero squisiti.
Civita di Bagnoregio merita una visita e questo è il B&B perfetto in cui dormire! Alla prossima!

Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
29 ago 2015
Caro Francesco,
grazie per le tue belle parole, è stato un piacere averti conosciuto e spero che tornerete di nuovo, magari per qualche giorno in più.
un caro saluto
Vanny64Be
Belluno
“Ottimo trattamento.”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ho occupato con mio marito la scorsa settimana, questo accogliente appartamento. L'impressione iniziale è stata subito positiva, la proprietaria, Signora Laura, ci ha fatti sentire in un posto famigliare intrattenendosi sin da subito per darci consigli sui luoghi da visitare, a parte Civita, motivo primario del nostro soggiorno. Ambiente molto pulito ed accogliente, dotato di ogni sorta di confort, dalla lavatrice al bollitore elettrico. Voglio parlare della prima colazione, che offriva oltre ad una varietà di torte, biscotti e marmellate fatti in casa, vari tipi di cornflakes, vari tipi di gallette di riso, pane in cassetta, oltre al latte fresco, caffè, tè caldo e freddo, yogurt, succhi di frutta ed almeno 3 tipi di frutta fresca. Siamo stati molto bene, il posto è tranquillo, volendo è possibile usufruire anche della cucina. Complimenti a Laura ed un saluto particolare a sua mamma, anche lei molto gentile e premurosa.
Vania

Età 50-64
3 ago 2015
Ciao Vania,
è stato molto bello conoscere te e Gianni, ottimi ospiti e sopratutto ottimi conversatori.
Grazie per tutte le informazioni che hai dato del Balneum Regis B&B, che come tu hai evidenziato non è solo un B&B ma è anche "home": un posto dove sentirsi a casa.
Un abbraccio.
Giuseppe
Ghivizzano, Toscana, Italy
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Viaggio molto quindi ho avuto modo di soggiornare in un bel po di B&B ma questo in assoluto è il più bello di tutti.
Di fatto è un appartamento dotato di tutto.
Estremamente pulito.
Super colazione.
Laura e i suoi genitori molto cordiali.
Quindi super consigliato.

3 ago 2015
Ciao,
mi lusinga sapere che, pur viaggiando tanto, hai dato al Balneum Regis B&B un voto così alto. L'accogliere gli ospiti e farli sentire a suo agio è il mio principale obiettivo.
Un saluto
Roberto G
Bologna, Italia
“Veramente tanta roba!!!!”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Siamo stati una sola notte, appena siamo entrati nella stanza siamo rimasti di stucco: bellissima, enorme....
Laura e i suoi genitori sono stati gentilissimi, insomma ci siamo trovati molto bene. Dolcissima anche la cagnolina Kuma, che ci ha accolti con tanto affetto.
Consigliamo questo b&b a chi volesse visitare la civita, merita davvero.

3 lug 2015
Ciao, grazie per aver evidenziato tutto ciò che contraddistingue il Balneum Regis B&B: la stanza enorme e il cagnolino affettuoso. Sono felice che tu e la tua compagna vi siste sentiti come a casa
Maria Vit
Napoli, Italia
“Come a casa nostra.”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato per quattro giorni in questa struttura e ci è sembrato di stare a casa nostra. Al piano terra di una villa, camera molto bella, spaziosa, arredata con gusto ma soprattutto gestita da personale molto accogliente e mai invadente. Il top lo abbiamo raggiunto con la prima colazione: ricca di dolci fatti in casa (ottima la crostata), succhi, caffè, yogurt, marmellata, miele, cioccolata, latte, e altro che non ricordo. La struttura è posizionata bene, appena fuori il paese, con facile parcheggio. La consiglio molto vivamente per chi vuole visitare la splendida Civita di Bagnoregio e i suoi dintorni.

29 ago 2015
Grazie per le tue affettuose parole. Per la mia famiglia l'accoglienza è molto importante e aver trasmesso la sensazione di essere a casa è veramente gratificante.
Per noi la colazione è il momento più bello e dolce della giornata: ecco perchè mettiamo tanta cura ed amore a preparate dolci, crostate e biscotti.
un caloroso saluto
Salseri
Toscana, Italy
“INCANTEVOLE”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Peccato essersi fermati per una sola notte.
Struttura eccellente,elegante,comoda anche per essere vicinissima a tutte le mete meravigliose quali Orvieto,Civita,Bolsena e molte altre.
La ciliegina sulla torta e' la chiamiamola colazione,anche se assomiglia piu' ad un pranzo natalizio.
A tutto fa da sfondo la simpatia e disponibilita' del gestore.
Da tornare,ritornare e riprovare..........anche subito

gelle72
“SUPER CONSIGLIATO”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati tre giorni per pasqua, e devo dire che a parte il tempo inclemente, siamo stati divinamente.
Ci siamo sentiti veramente come a casa,appartamento autonomo, pulitissimo,carinissimo con ogni cosa a disposizione.
Una menzione particolare alla padrona di casa, sempre disponibile e cortese.
La colazione era un pranzo pasquale.
Da consigliare vivamente.

a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.