“Spettacolare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BALNEUM REGIS B&B e

Molto buono
fireplace
living room and sofà bed
Bathroom with shower

Giuseppe
Ghivizzano, Toscana, Italy
“Spettacolare”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Viaggio molto quindi ho avuto modo di soggiornare in un bel po di B&B ma questo in assoluto è il più bello di tutti.
Di fatto è un appartamento dotato di tutto.
Estremamente pulito.
Super colazione.
Laura e i suoi genitori molto cordiali.
Quindi super consigliato.

3 ago 2015
Ciao,
mi lusinga sapere che, pur viaggiando tanto, hai dato al Balneum Regis B&B un voto così alto. L'accogliere gli ospiti e farli sentire a suo agio è il mio principale obiettivo.
Un saluto
Roberto G
Bologna, Italia
“Veramente tanta roba!!!!”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati una sola notte, appena siamo entrati nella stanza siamo rimasti di stucco: bellissima, enorme....
Laura e i suoi genitori sono stati gentilissimi, insomma ci siamo trovati molto bene. Dolcissima anche la cagnolina Kuma, che ci ha accolti con tanto affetto.
Consigliamo questo b&b a chi volesse visitare la civita, merita davvero.

3 lug 2015
Ciao, grazie per aver evidenziato tutto ciò che contraddistingue il Balneum Regis B&B: la stanza enorme e il cagnolino affettuoso. Sono felice che tu e la tua compagna vi siste sentiti come a casa
Maria Vit
Napoli, Italia
“Come a casa nostra.”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato per quattro giorni in questa struttura e ci è sembrato di stare a casa nostra. Al piano terra di una villa, camera molto bella, spaziosa, arredata con gusto ma soprattutto gestita da personale molto accogliente e mai invadente. Il top lo abbiamo raggiunto con la prima colazione: ricca di dolci fatti in casa (ottima la crostata), succhi, caffè, yogurt, marmellata, miele, cioccolata, latte, e altro che non ricordo. La struttura è posizionata bene, appena fuori il paese, con facile parcheggio. La consiglio molto vivamente per chi vuole visitare la splendida Civita di Bagnoregio e i suoi dintorni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2015
Grazie per le tue affettuose parole. Per la mia famiglia l'accoglienza è molto importante e aver trasmesso la sensazione di essere a casa è veramente gratificante.
Per noi la colazione è il momento più bello e dolce della giornata: ecco perchè mettiamo tanta cura ed amore a preparate dolci, crostate e biscotti.
un caloroso saluto
Salseri
Toscana, Italy
“INCANTEVOLE”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Peccato essersi fermati per una sola notte.
Struttura eccellente,elegante,comoda anche per essere vicinissima a tutte le mete meravigliose quali Orvieto,Civita,Bolsena e molte altre.
La ciliegina sulla torta e' la chiamiamola colazione,anche se assomiglia piu' ad un pranzo natalizio.
A tutto fa da sfondo la simpatia e disponibilita' del gestore.
Da tornare,ritornare e riprovare..........anche subito

gelle72
“SUPER CONSIGLIATO”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati tre giorni per pasqua, e devo dire che a parte il tempo inclemente, siamo stati divinamente.
Ci siamo sentiti veramente come a casa,appartamento autonomo, pulitissimo,carinissimo con ogni cosa a disposizione.
Una menzione particolare alla padrona di casa, sempre disponibile e cortese.
La colazione era un pranzo pasquale.
Da consigliare vivamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giamillin
ROMA
“Coccole e relax”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel week end di fine marzo 2015.
Laura, la proprietaria è una persona gentile ed ospitale, ci davvero coccolato! Appena arrivati ci ha mostrato la camera (mini appartamento) davvero confortevole e ben arredata. bevendo assieme un caffè ci ha parlato un po del borgo e consigliato cosa fare l'indomani! Consiglio vivamente di visitare Bagnoregio alloggiando in questa struttura, proverete la felice sensazione di essere in viaggio con gli stessi confort (anche di più visto che la colazione non ha eguali) che si hanno in un'albergo a 5 stelle!

maryfranc
Napoli, Italia
“relax e gentilezza!”
Recensito il 9 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo abbiamo dormito soltanto una notte in questo delizioso B&B...ma poche ore sono bastate per staccare dal caos cittadino e per immergersi in un'atmosfera d'altri tempi. L'appartamento è delizioso, colorato, spazioso ed accogliente. La colazione al mattino è ricca e varia, la proprietaria, una giovane donna, disponibilissima e piena di entusiasmo. Civita di Bagnoregio merita una visita e questo è il B&B perfetto in cui dormire! Alla prossima!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ampiezza del locale
Aspetti meno apprezzati: riscaldamento un pò rumoroso...
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?