“Come a casa nostra.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BALNEUM REGIS B&B e

Molto buono
fireplace
living room and sofà bed
Bathroom with shower

Napoli, Italia
“Come a casa nostra.”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato per quattro giorni in questa struttura e ci è sembrato di stare a casa nostra. Al piano terra di una villa, camera molto bella, spaziosa, arredata con gusto ma soprattutto gestita da personale molto accogliente e mai invadente. Il top lo abbiamo raggiunto con la prima colazione: ricca di dolci fatti in casa (ottima la crostata), succhi, caffè, yogurt, marmellata, miele, cioccolata, latte, e altro che non ricordo. La struttura è posizionata bene, appena fuori il paese, con facile parcheggio. La consiglio molto vivamente per chi vuole visitare la splendida Civita di Bagnoregio e i suoi dintorni.

Pulizia del bagno Altri servizi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2015
Grazie per le tue affettuose parole. Per la mia famiglia l'accoglienza è molto importante e aver trasmesso la sensazione di essere a casa è veramente gratificante.
Per noi la colazione è il momento più bello e dolce della giornata: ecco perchè mettiamo tanta cura ed amore a preparate dolci, crostate e biscotti.
un caloroso saluto
Salseri
Toscana, Italy
“INCANTEVOLE”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Peccato essersi fermati per una sola notte.
Struttura eccellente,elegante,comoda anche per essere vicinissima a tutte le mete meravigliose quali Orvieto,Civita,Bolsena e molte altre.
La ciliegina sulla torta e' la chiamiamola colazione,anche se assomiglia piu' ad un pranzo natalizio.
A tutto fa da sfondo la simpatia e disponibilita' del gestore.
Da tornare,ritornare e riprovare..........anche subito

gelle72
“SUPER CONSIGLIATO”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati tre giorni per pasqua, e devo dire che a parte il tempo inclemente, siamo stati divinamente.
Ci siamo sentiti veramente come a casa,appartamento autonomo, pulitissimo,carinissimo con ogni cosa a disposizione.
Una menzione particolare alla padrona di casa, sempre disponibile e cortese.
La colazione era un pranzo pasquale.
Da consigliare vivamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giamillin
ROMA
“Coccole e relax”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel week end di fine marzo 2015.
Laura, la proprietaria è una persona gentile ed ospitale, ci davvero coccolato! Appena arrivati ci ha mostrato la camera (mini appartamento) davvero confortevole e ben arredata. bevendo assieme un caffè ci ha parlato un po del borgo e consigliato cosa fare l'indomani! Consiglio vivamente di visitare Bagnoregio alloggiando in questa struttura, proverete la felice sensazione di essere in viaggio con gli stessi confort (anche di più visto che la colazione non ha eguali) che si hanno in un'albergo a 5 stelle!

maryfranc
Napoli, Italia
“relax e gentilezza!”
Recensito il 9 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo abbiamo dormito soltanto una notte in questo delizioso B&B...ma poche ore sono bastate per staccare dal caos cittadino e per immergersi in un'atmosfera d'altri tempi. L'appartamento è delizioso, colorato, spazioso ed accogliente. La colazione al mattino è ricca e varia, la proprietaria, una giovane donna, disponibilissima e piena di entusiasmo. Civita di Bagnoregio merita una visita e questo è il B&B perfetto in cui dormire! Alla prossima!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ampiezza del locale
Aspetti meno apprezzati: riscaldamento un pò rumoroso...
Consigliato per:
Famiglie con bambini
vale_ntin
“Come a casa propria!”
Recensito il 13 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Non possiamo che fare un'ottima recensione per il soggiorno presso il nuovissimo b&b di Laura, che ci ha ospitati facendoci sentire proprio come a a casa nostra!
Siamo stati qui solo una notte, quella di sabato 10 ottobre 2014, la casa di Laura si trova nella parte nuova di Bagnoregio, a soli 2 km da Civita e a 10 minuti a piedi dal centro storico, l'appartamento è molto bello e accogliente, può ospitare credo fino a quattro persone, e dispone di un letto matrimoniale, divano, camino, cucina e bagno molto grande!
La cosa bella è che Laura ha saputo arredarlo in maniera sapiente, curando i minimi dettagli quindi la sensazione è proprio quella di una vera casa e non solo di un b&b!
La colazione è stata ricca e abbondante, da yogurt, cereali, frutta, cornetti biscotti e torta fatti in casa, marmellate, latte caffè the e infusi tutto a nostra disposizione!
Insomma tutto assolutamente perfetto, e a che prezzo poi!!!
Siamo stati davvero bene e Bagnoregio, dove si svolgeva anche la sagra delle cantine aperte per tutto il week-end, abbiamo visitato Civita e Orvieto!
Non possiamo che ringraziare in primis Laura per la sua professionalità e accoglienza, la mamma di Laura, gentilissima e la simpatica cagnolina che ci faceva le feste ogni volta che ci vedeva!
è davvero difficile trovare la location perfetta e il servizio perfetto, quindi dobbiamo assolutamente lodare questa struttura!
Grazi grazie grazie

Valentina e Andrea

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Pulizia del bagno
Renza B
“Assolutamente da consigliare”
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato due giorni in questa struttura e ne siamo rimasti entusiasti.Bell'appartamento, accoglienza splendida e colazione ottima con dolci e marmellate fatte in casa davvero squisiti.
Comodo per visite a Civita, Orvieto, Bolsena, Todi

Qualità/prezzo Stanze