“Accogliente ed intimo”

Iolanda S
Valmontone, Italia
“Accogliente ed intimo”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

la loggetta è un BB situato nel centro storico da Bagnoregio, dal quale è possibile andare verso Civita a piedi, percorrendo il corso in una piacevole passeggiata. La struttura è piccolina, ma accogliente, pulita e confortevole. La proprietaria è una signora gentile e garbata. La cucina è comune per gli ospiti delle due stanze, il tavolo è imbandito con invitanti biscottini e dolciumi vari preparati in casa, ma abbondante è la scelta di prodotti confezionati di produzione industriale. La preparazione delle bevande calde ( te,caffè,cappuccino ) è a cura degli ospiti. Una menzione speciale meritano le squisite confetture di produzione propria, debitamente confezionate in minuscoli vasetti monoporzione. In finale molto buono il rapporto qualità/ prezzo.

Ho viaggiato con: Familiari
Enrico_Da
“Tranquillità e cortesia nel cuore di Bagnoregio”
Recensito il 6 marzo 2015 per un soggiorno a Novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questo B&B nel cuore di Bagnoregio e ci siamo trovati molto bene. La proprietaria è cortese, accogliente e disponibile. Avvisata del nostro arrivo, ci ha raggiunto in pochissimi minuti. Ci ha fatto da Cicerone su cosa visitare e dove mangiare e ci ha fornito dei ticket gratuiti per l'accesso a Civita. Disponibile ad ospitare anche piccoli animali.
Il B&B è delizioso: camere con bagno e cucina condivisa per le colazioni. Molto pulito. Abbiamo solamente qualche dubbio di comodità in caso di tutto esaurito, ma non è un problema che ha riguardato noi.
Sicuramente consigliato!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Pierluigi
Pinerolo, Italia
“Una struttura confortevole e tranquilla, ideale per un soggiorno”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Ho trascorso sei giorni presso il B&B "La Loggetta" a Bagnoregio, a pochi chilometri dal lago di Bolsena, in tutta serenità. La struttura è semplice, ma dotata di tutto il necessario per trascorrere un periodo di vacanza più o meno lungo. Le due camere, entrambe con bagno, pur essendo in centro paese, godono di molta tranquillità e sono la base ideale per visitare luoghi di notevole interesse culturale e turistico, a cominciare dallo stupendo borgo medievale di Civita. Consiglio questo B&B a tutti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.